His Demon
di _Yehet_

12/02/15, ore 15:55

Che puccioso Kyungie.<3 non vedo l'ora che la scrittrice aggiorni così tu puoi tradurre

12/02/15, ore 14:01

“Vedi… Da ora in poi Kyungsoo, tu sarai la mia regina.”
E fu così che satansoo diventò la regina più temuta da tutti

Ahh, finalmente è arrivato il terzo! Sarà pur corto, ma mi è piaciuto ; u ;
Non vedo l'ora di leggere il quarto e di vedere cosa succederà al nostro -povero?- kyungsoo.
Al prossimo~ ( ̄▽ ̄)ゞ

11/02/15, ore 21:37

ciaoo!
Mio Dio Kai maledetto tu che fai quelle battute e poi Kyungie è così innocente povero cucciolo!
Voglio il seguitoooo questa storia è così bella!!
un chu <3 ciaoo

11/02/15, ore 18:30

*-* Awwww ma che carinooo!!!
Non vedo l'ora che l'autrice continui.
La mia regina! Hahahaha Kai ci sa fare.. amori <3

08/02/15, ore 19:54

Perché ho notato solo ora questa storia?

La trama mi incuriosisce troppo e mi sembra interessante, poi, la kaisoo ;;;; una tra le mie "ship preferite" aw
Quando ho letto che Kai era il re demone, ho pensato a lui vestito come quando si esibiva in Deep Breath e tipo yethdghqgbd ok
[già la metto tra le preferite bc la trama mi ispira troppo (???)]

Spero che l'autrice carichi presto ; u ;

08/02/15, ore 18:50

Allora.. *ama troppo le Kaisoo per stare zitta*
La trama mi sembra interessante, amo qualsiasi cosa che si unisca a demoni, magia e ecc, figurati se si unisce alla mia amata Kaisoo. *.*
Mi fa morire il fatto che Kai sia il re.. molto interessante! Sará per questo che adesso abbiamo l'onore di avere Satansoo? È stato plasmato dal sexy demone? Muhahahaha.
A parte le stupidaggini che ho detto, questa ff mi interessa, non vedo l'ora che continui. Grazie per il tuo lavoro! :))

08/02/15, ore 18:14

rieccomi!
allora partiamo dal fatto che io stavo sclerando su kai e kyungsoo perché kyungsoo è così afghtrincr e Kai è tipo " io,te,letto,ora".
Oddio se li adoro *^*
ok basta mi do' un contegno...ahhaha scherzo non potrei mai farlo
comunque la storia mi sta piacendo un botto!
spero che i capitoli diventino più lunghi, ovviamente io continuerò a seguire questa storia!!
un bacio ciaoo!

08/02/15, ore 18:05

Ciaooo!
Premettendo che solo leggendo l'introduzione io sono morta immaginando Kai come dio degli Inferi, questa f.f già mi ispira un casino per la sua trama.
Adoro i demoni *^* mi piace molto il sopranaturale, in poi c'è la Kaisoo quindi non potevo non leggerla!
Kyungie è un amore povero cucciolo *^*
non so perchè ma quando ho letto dello Shamano con i denti storti mi è venuto in mente quel gran simpaticone del mio prof di chimica ahhha
comunque continua perchè io VOGLIO un nuovo capitolo!!!
un bacio ciaoo!! <3

08/02/15, ore 17:33

*alza manina* io ci sono *3*
Kai re demone è .... *sono morta* però T_T mi dispiace per Kyungsoo dire addio a tutti pur di salvare suo padre e villaggio.
Curiosa del seguito!!
(Recensione modificata il 08/02/2015 - 05:34 pm)