Reincarnazione
di lapoetastra

19/03/19, ore 21:38

Bellissima os!! Molto originale l'idea!!
Già ero ammaliata dal fluff quando ho letto del piccolo Sam che parlava della reincarnazione, a cui tra l'altro, credo fortemente, poi il secondo pezzo è proprio la dolcezza!!
E mi dispiace di non saper cogliere i riferimenti, io non so chi siano questi due, forse era meglio che scrivevi a quale film o telefilm faceva riferimento.
Però davvero l'idea mi piace da impazzire che questi due fratelli sono l'incarnazione di Sam e Dean!
Di sicuro mi informerò su chi sono!
Ho appena guardato e mi dicono che sono collegati agli hobbit ma non ho capito altro!

Comunque complimenti!!!

10/02/15, ore 17:28

Che dolcezza <3<3!! Che storia tenerissima!! Io oltre ad amare alla follia Supernatural, Sam e Dean, adoro lo Hobbit e il Signore degli anelli (anche se ora quest'ultimo non centra) e trovo bellissima l'idea di intersecare le storie dei 4 fratelli con la reincarnazione! Davvero tenerissimi i fratellini minori e i maggiori che li amano con quell'intensità sono amore puro <3<3! Brava!

10/02/15, ore 16:20

Sai ora che me l'hai fatto notare Fili e Kili sembrano davvero Sam e Dean! Ottimo parallelismo!

09/02/15, ore 00:46

Ciao! XD os molto carina! Mi è piaciuta molto! XD non ci avevo proprio pensato a Kili e Fili! È stata davvero una bella idea! XD mi è piaciuto come hai descritto sia la parte di Sam, bellissimo la dichiarazione di Dean! Vuole così bene al suo fratellino! <3 e mi è piaciuto molto il desiderio che hai fatto esprimere a Fili, di essere di nuovo il fratello di Kili! <3 grande dimostrazione di bromance e della solidità del legame tra i due fratelli! Il desiderio di Fili è stato esaudito! <3 brava anche per come scrivi, sempre in modo chiaro e preciso! XD alla prossima! Ciao ciao XD

08/02/15, ore 23:53

Davvero carino il parallelismo che hai fatto tra Supernatural con "Lo hobbiT" senza contare che la fic si legge in maniera scorrevole e molto gradevole, mi piace un sacco!

08/02/15, ore 22:29

Oh ma che carini!:) sammy con le sue solite domande un po' strane se vogliamo dirla tutta:) e dean che non può non rispondergli e questa volta lo ha fatto magnificamente:) *.* <3 e poi mi è piaciuto molto il paragone con lo hobbit:)
brava!:)

08/02/15, ore 21:44

.... Non so nemmeno io che cosa dire (scrivere).
Prima devo riuscire a riprendere contatto con le mie facoltà mentali, così magari qualche parole mi verrà fuori. Forse.
Allora, intanto, WOW.
Wow tantissimo. Perchè si, io amo Sam e Dean quanto amo Kili e Fili, e io li ho sempre visti stupendamente simili quanto a rapporto e a carattere, quindi questa ff è il coronamento di tutti i miei desideri quanto a crossover (?), e quindi davvero grazie.
Spero che ne scriverai altre, perchè questa OS è veramente meravigliosa, oltre che scritta bene e molto piacevole da leggere.
Ottimo lavoro, davvero, e alla prossima;)

08/02/15, ore 17:12

Anche se il primo film de "Lo hobbit" è uscito nel 2012, sono riuscita a vederlo solo dopo aver finito supernatural; lo dico perché anche a me Fili e Kili hanno fatto pensare subito a Dean e Sam. Sarà per il profondo legame che li unisce, sarà perché i caratteri sono praticamente gli stessi (Kili e Sam sono più impulsivi, Fili e Dean cercano di proteggere tutti, senza smettere di stare accanto al fratello. Poi quando Fili ha detto "Il mio posto è con mio fratello" a Thorin sono crollata in una pozza di feelings), ma potrebbero effettivamente esserne le reincarnazioni. Come sempre, adoro il modo in cui descrivi entrambe le coppie di fratelli, che qui a quanto pare sono ancora piccoli: i minori che fanno le domande e i maggiori che rispondono a cuore aperto mi fanno sempre spuntare gli occhi a cuoricino! Sarebbe bellissimo vedere un incontro tra i quattro (una sorta di crossover, anche ee dovrebbe significare che due abbandonano il proprio mondo momentaneamente). Bravissima, come sempre!