Ciò che non ho saputo dirti
di fren

13/02/15, ore 16:07

Finalmente riesco a recensire anche io questa Shot. ^_^
Che dire: la adoro! I sentimenti e i turbamenti di Gourry sono perfetti e per niente melensi (non ti azzardare a dirlo più! XD). E' quello che prova da sempre e che non è mai riuscito a dire apertamente a Lina, e la sua paura di perderla è struggente anche per chi la legge. Mi piace tantissimo inoltre la sua scena con Joy, non ho potuto fare a meno di ridere quando Joy disprezza il mondo di vivere dei ricconi, ahahahahaha. Leggere questa piccola perla è stata una gioia per i mie occhi e per il mio animo, sono felicissima che tu l'abbia scritta. Ci voleva propri, anche per riempire ancora di più la storia. Grazie ancora Fren! Non vedo l'ora di leggere quello che tu sai *_*.

08/02/15, ore 21:19

Riletto e mi sono sciolta un'altra volta ;___; E' proprio il nostro Gourry sincero che pensa prima al bene di Lina che al suo... La profondità dei suoi sentimenti è toccante e mi è piaciuto questo momento in cui finalmente ha realizzato che Lina è una donna e che l'ha amata quasi da sempre! Tutta la scena in cui la prende in braccio e la porta a letto l'ho adorata, e mi è piaciuto anche il suo incontro con Joy, quando il negromante esclama "pensi di battertela nella notte come un ladro?". Credo che all'inizio Gourry volesse quasi scappare sul serio senza salutare Lina, e questo intervento di Joy l'ha fatto riflettere ^^ Ovviamente poi Gourry, non appena ha capito da Zel che Lina era in difficoltà, non ha potuto non agire d'istinto ed andare ad aiutarla ;)
Brava Fren, come sempre mi hai coinvolta e sei riuscita a trasmettermi tutta l'emozione, i dubbi, le paure e le speranze di Gou.
Grazie di saper scrivere così bene^^

08/02/15, ore 19:55

Come ti ho già detto, questa piccola one shot è un gioiellino e per quel che mi riguarda, il mio ottimo motivo per venire a visitare queste pagine!
E' adorabile, dalla prima all'ultima riga. Adorabile perché hai saputo interpretare benissimo i sentimenti di Gourry in quel frangente della storia e perché come sempre, hai reso alla perfezione quel sentimento puro e fortissimo che lo lega a Lina. Un sentimento che conosce, di cui è consapevole e che sa che lo ucciderà, lontano da lei e che tuttavia si ostina a tenerle celato per paura di forzarla, di ferirla, di imporsi a lei. Credendo che il posto di Lina sia con Nayden e non rendendosi conto, per il troppo affetto, che invece Lina è per lui e per la sua decisione di andarsene, che sta piangendo.
In Borderline ho adorato questa parte e sono contenta che ti sia focalizzata su di essa per la one shot. Una parte piena di tante cose non dette, da entrambe le parti, eppure così limpide agli occhi di chi leggeva. Finalmente sappiamo cosa ha provato, pensato Gourry, vedendola con Nayden, vedendola allontanarsi sempre di più... e nel finale, quando si è preso dolcemente cura di lei.
Ci hai fatto davvero un bellissimo regalo :D
Ah, dimenticavo... certo che Joy con Gourry, nelle sue considerazioni su Lina e Nayden, ci è andato giù proprio con lo schiacciasassi XDDDD Accidenti a lui! Spero che nel seguito, gli sia reso per un pò pan per focaccia! :P