Stiles speaks
di Mushroom

11/02/15, ore 00:31

TOH!!!
Quando ho visto che avevi pubblicato nel fandom di Teen Wolf - che avevi pubblicato una STEREK, mica cazzi - mi sono fiondata tipo cannonball. E la storia è... belliffima *___*
Sarai nel tf da poco ma hai una spiccata predisposizie a carpire i personaggi, fin dentro tutte le loro crepe.
Hai colto Stiles, hai colto Derek, perfettamente. Sono i miei personaggi preferiti, chettelodicoaffare.
Grazie per questa storia Mushu, mi ha scaldato il cuore.
Amo, come sempre, il modo in cui scrivi.
Amo, come sempre, fangirlare sul quello che scrivi. Ci sono rimasta male quando è finita, though! Spero di trovare moar Sterek prossimamente, scritto dalle tue sante manine. Besos!

09/02/15, ore 15:03

Hola!
Cominciamo con la prima cosa che mi è venuta in mente dopo aver finito di leggere questa formidabile (yep, sono al corrente di essere l'unica persona sulla faccia della Terra che usa ancora questa parola, non facciamoci caso) storia è stato: AHAHAHAHAHAH.
Facendo i seri (seh AHAHAHAHAHAH) non ho ben capito se questa è la tua prima storia nel fandom di Teen Wolf, in qualsiasi caso ritroverai scritto il mio nome in altre tue storie *faccina pedofila di Whatsy*
Dunque, questa tua storia mi ha accompagnato durante tutta la mattinata - è lunghissima, l'ho letta tra un'ora scolastica e l'altra - e devo dire che mi è piaciuta moltissimo^^
Stiles. Parliamo di lui, il personaggio che più adoro in assoluto perché siamo letteralmente identici, escludendo il fatto che lui è un maschio ed io... beh, no. L'hai reso perfettamente IC, con i gesti che gli hai fatto compiere, le frase spezzate a metà che gli hai fatto pronunciate ed i suoi soliti discorsi senza senso. Geniali, a volte, ma comunque senza senso. Davvero, io e lui siamo identici e so che non dovrei vantarmi di questa cosa, ma sorvoliamo il fatto.
E la terzultima(?) frase che ha detto? «Non uccidermi.» Questa è stata fantastica, l'avrebbe pronunciata senza ombra di dubbio e anche io.
Poi vabbe', Derek è il solito scorbutico che, se si impegna, riesce ad arrivare alle cose più ovvie come il fatto che gli piace quando quel figo di Stiles lo bacia. Ma seriamente, come fa(ceva) a non sopportarlo? Andiamo, è adorabile (difetti compresi) - giuro che non mi sto facendo i complimenti da sola, lo giuro su Kate - !
Comunque, mi piace come scrivi. Ho notato davvero pochissimi errori - credo che la maggior parte siano di distrazione - ed i verbi sono corretti (non sono andata alla ricerca di errori, ma comunque non me ne è risaltato all'occhio nessuno in particolare).
Non ho capito dove tu abbia trovato i prompt, devi assolutamente dirmelo lol
Oh, anch'io ho scritto un paio di Sterek e, se vuoi, puoi passare a dare un'occhiata:)
Beneh amikah, credo di averti scritto tutto!
Un bacio e per tua sfortuna alla prossima!
Gnarly
(Recensione modificata il 09/02/2015 - 03:06 pm)

09/02/15, ore 09:24

Accidenti la adoro!!Ti prego scrivi al più presto altre storie come questa,ne ho bisogno!!
È una storia scritta benissimo,che mette di buon umore,è perfetta,davvero!!
Derek è sempre Derek ma per fortuna c'è sempre Stiles che tira fuori il meglio di lui,o almeno ci prova!
Un bacione!

08/02/15, ore 21:41

Ehilà! Allora... sono la prima a recensire? sì? Va bene. Allora...
Che dire? Per prima cosa mi ha colpito molto il tuo modo di scrivere, così asciutto (?) e con frasi rotte spesso dai punti. E' particolare ma mi piace molto :)
Poi devo ammetterlo, è una storia davvero originale! (ed io ne ho lette di Sterek eh...). Il modo in cui si incontrano, la strana abitudine che prende Derek senza sapere il perchè, ... insomma l'ho adorato!
Non so perchè tu la definisci una boiata, perchè io la definisco proprio una bella fanfiction!
Anzi, mi dispiace un po' che sia ad un solo capitolo XD avrei letto volentieri il continuo... vabbe. Posso solo limitarmi a farti i miei complimenti e a mandarti tanti saluti.
Ci si legge in giro!
Giada