Pensavo
di Persa

09/02/15, ore 14:05

ciao Persa,
leggo solo adesso questa poesia perché non l'avevo notata prima, ma comunque:
devo dire che è carina e ha un senso piuttosto bello. non si può mentire su se stessi e sentirsi a posto.
spesso cerchiamo negli altri quello che non troviamo in noi e voliamo illuderci di trovarlo, ma rimaniamo deluse se non lo troviamo, ci sono anche delle volte che speriamo così tanto di trovare questa cosa che anche se non la troviamo ci sembra di avverlìcela, ma poi quando scopriamo che è solo un illusione finiamo col sentirci persi e disorientati, come se avessimo finalmente capito che vedevamo solo vaghe ombre. il mondo comincia a diventare buio e triste e all'improvviso non sappiamo più niente, mentre intorno noi possono anche cadere grattacieli, perché non siamo sicure di niente e tutto perché volevamo vedere cose che non c'erano.
come stile mi piaci, l'andare a capo senza finire una frase mi nitroga ;P
alla prossima,
black iris

09/02/15, ore 00:00

Adoro i primi due versi! Questa e' poesia come intendo io! Continua pure a scriverne, io le leggero' sicuramente! Bacioni! Evelyn

08/02/15, ore 18:22

Unaa bella poesia. Breve ma capace di entrare nei pensieri di chi legge e far sentir compresi. Mi ritrovo in queste parole!
-Luisa