La più importante delle verità
di gattapelosa

Come immaginavo, mi ha incuriosita tantissimo, e purtroppo la storia non continua.
Che peccato! Mi succede sempre con le storie più interessanti, alla fine nessuno le continua.
Ma non te ne faccio una colpa, anzi, sono consapevole che quello di scrivere sia solo un passatempo, eppure spero sempre che gli autori o le autrici ci ripensino, e continuino la storia.
Ma ciò non avviene mai.
In ogni caso grazie per la lettura piacevole, un bacio!<33

22/03/21, ore 15:42

Adoro il tuo modo di scrivere, nonostante la lunghezza breve del capitolo, si può già intuire il tuo talento.
Mi piace un sacco anche l'incipit, originale, davvero.
ho notato però che la storia è ferma al 2015, dunque dubito leggerai mai questo commento, oppure continuerai la storia.
Leggo comunque il capitolo dopo per capire se le mie considerazioni possono essere riconfermate.

08/02/15, ore 20:40

Il prologo mi ha incuriosita molto, motivo per il quale continuerò a leggere questa storia.
A quanto ho potuto capire dalla descrizione del racconto, hai scelto di trattare un tema molto delicato e spero lo svilupperai bene e con attenzione.
Non c'è molto altro da dirti, alla prossima quindi.

Ps: se ti va, passa da me, ho pubblicato una storia dal titolo "Skirk".

xx, G.

08/02/15, ore 19:10

Seguirò la storia perché mi incuriosisce :)
In effetti come prologo questo è un po' breve e rende quasi impossibile dare un parere su qualsiasi aspetto... Quindi oltre a farti sapere che mi hai incuriosita non posso fare di più.