Una luminosa stella
di _Sarouj_

07/03/15, ore 21:48

----> "-È … è solo un brutto sogno. Papà dice che i sogni si chiamano così quando sono belli …. E che quelli brutti di dicono in un altro modo … Inulco, o forse bucolo, non ricordo ….- " Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh! *sparge fiori e vomita arcobaleni dagli occhi* Scusa lo sclero da fangirl, la puccettosa pucettosità di Legolas mi ha mandato in palla il cervello per qualche secondo X-P Una flash davvero molto carina... Beh c'è da dire che sono di parte: adoro qualsiasi storia che abbia come protagonista quel monello del principino di Mirkwood *occhi a forma di cuore* Bella anche l'idea della stella come, anche, vedere Thranduil che ride con in braccio il suo bambino. Complimenti. Un bacio, Echadwen

22/02/15, ore 11:04

Ho deciso di entrare (e cercare) fic su Thrandu e il puccio-Legolas solo ieri sera... mai decisione fu più saggia.
E devo dire anche che ho la vaga sensazione di aver cominciato dalla fic giusta (questa, appunto), perché sono puccioserrimi!!!!
Ho adorato alla follia Thranduill nella trilogia de Lo Hobbit, e ancora di pù adoro vederlo alla presa col piccolo Legolas.
Questa fic, per quanto breve, ha saputo darmi proprio quello che cercavo, pucciosaggine a non finire, e coccolezza.
Quindi Ben fatto autrice!!!!

Ps. se magari volessi consigliarmi qualche altra fic di questo tipo te ne sarei più che grata. Come ho già detto sono nuova di questo specifico fandom (sebbene conosca la terra di mezzo) e vorrei farmi una bella scorpacciata di amore padre/figlio,

Alla prossima! :D

08/02/15, ore 21:41

Troppo tenero!
Legolas piccolo!
Molto tenera, brava.
Leg_22

08/02/15, ore 18:56

Bellissima...davvero molto dolce! Condivido il tuo amore per i fluff Thranduil-Legolas!! Poi qui Legolas è tenerissimo! È strano pensare a lui bambino, ma penso che tu lo abbia ritratto molto bene!
L'idea che una stella rappresenti una persona cara la sento molto vicina a me...perciò complimenti!
Valy

08/02/15, ore 18:42

Ho trovato la tua os per caso e sono corsa subito a leggere quando ho visto i protagonisti.
Legolas piccolino mi fa sempre tanta tenerezza. Comunque bellissima OS, spero che ne scriverai altre.

Un bacione.