Le pecche di avere un fanboy per fidanzato-2
di Ladyoftherainbow

09/02/15, ore 16:12

Okay, io parto e vado con Nico ed Annabeth a minacciare Veronica Roth.
Dei! Ma come amo Nico fanboy!!! è troppo abaoignhejhfywbgvoehejuw!!!!
E poi... Cavolo in questo modo divento una Pernico shipper!!!
Non che faccia una grande differenza visto che Nico lo shippo incondizionatamente con Percy, Jason, Will, Leo o Reyna (ho appena scoperto questa nuova coppia ù.ù)
Solo una domanda... come ha fatto ha venirti in mente l'idea della scomparsa delle divine mutande firmate di Afrodite?!
Perché è veramente un tocco di classe XD
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro su Nico fanboy, ora devo andare... il greco mi chiama! *help me*

baci e abbracci virtuali

Dark

09/02/15, ore 14:53

*sviene per le troppe risate*
*si riprende*
Ahahaahahah oh god tu si che fai ridere la gente, ma tanto tanto tanto.
Quanto posso aver amato questa one-shot?
"It's over 9000"
Ahahahah e poi la battuta di Nico ad Annabeth :"E soprattutto, Percy ha scelto te?".
Alla faccia tua Annie
Ma soprattutto quando lui dice :"Katniss si è forse fidanzata con Gale?"
...
GALONEEEEE FOREVER ALONEEEEEEE
Ok...
Ti prego ho un bisogno fisico di altre oneshot con un folle Nico fanboy, quindi penna in mano, carta sul banco e pubblica Pernico..
Alla prossima

P.S Viva la Dramione
la ragazza di titanio

09/02/15, ore 14:21

Salve e Buongiorno,
Che bello, un'altra delle storie: "le pecche di avere un fanboy per fidanzato"
*saltella per la casa come Heidi sulle montagne*
Ahahhahahha che dolce Nico alias fanboy, e così carinooo 😍
Soprattutto quando abbraccia Percy disperato!!!
Pernico! Pernico! Pernico!
Alla faccia tua Annabeth 😸
Hihihi, mi sento così cattivaaa
Vabbé, ora vado, questa recensione diventa sempre più uno sclero (c'era da immaginarselo😇)
Alla prossima,
Mad💕

09/02/15, ore 13:21

Queste storie mi fanno letteralmente scompisciare dal ridere!
Dovresti riunirle in un'unica Serie (o Long fiction) e far commentare a Nico proprio tutte-tutte le serie che ti vengono in mente, magari pure dei telefilm, sarebbe qualcosa di troppo carino da seguire! *-*

09/02/15, ore 13:07

Nico si girò verso Percy, con le lacrime agli occhi. “OTP!” Si buttò tra le braccia del povero ragazzo ignaro di che cosa fosse una otipì e chi fosse Uriah o Tris o Peter o Tobiah.

The Best Scene Of Ever and Ever

09/02/15, ore 13:05

Davvero carinissima, mi sono divertita molto a leggerla :-D
Nico fanboy la perfezione.
Ho letto anche un'altra fiction con lui così (dove però leggeva addirittura manga, quindi il peggio del peggio) e sempre ce l'avevo trovato perfetto nel ruolo.
Dopotutto a dieci anni era un Nerd di giochi di carte, c'è poco da fare.

09/02/15, ore 12:40

Mi hai fatto venire voglia di iniziare una serie che non ho mai letto perché mi annoia sempre un po', l'ambientazione fantascientifica-distopica.
Vorrei anche chiederti con chi effettivamente lei finisce alla fine, però evito perché se davvero lo inizio allora non voglio avere spoiler.
Comunque Nico e Annabeth che litigano come solo due fanboy-girl sanno fare è una scena epica, con il povero Percy che guarda allibito e l'autrice che sente odore di "Misery non deve morire" nell'aria XD

09/02/15, ore 12:26

Ma loooooool, queste storie con Nico fanboy mi faranno morire da ridere Image and video hosting by TinyPic
Neppure a me piacciono Tris e Tobias, troppo noiosi. In realtà proprio non saprei con chi preferirla, a lei...

Solo una cosa. Per il regolamento del sito non si possono mettere dei titoli scritti tutti in maiuscolo, dovresti cambiarlo e metterlo scritto normale ^^

09/02/15, ore 12:04

Avevo riso tantissimo per la prima shot di questa "Serie", e con la seconda mi sono divertita ancora di più.
Insomma, la battuta che Nico rivolge ad Annabeth: "E soprattutto, Percy ha scelto te?" è qualcosa da prendere, incorniciare, farci l'altarino attorno e venerare nel sacro tempo del fangirlaggio.
Devo ammettere che non conosco Allegiant. Effettivamente non conosco nessuna di queste serie per ragazzi famose di recente (Shadowhunters, Hunger Games e forse altre che neppure so di nome) però veder litigare Percy e Annabeth in quel modo, con l'autrice poi che timidamente tira in ballo una coppia ancora diversa, è stato stupendo.
Ecco, di Hunger Games conosco solo un po' la trama e riconosco che da quel che ho letto avrei preferito che lei fosse stata con Gale. Ma forse mi sono fatta un'idea parziale del tutto.
Nico che alla fine si stringe a Percy singhiozzando "OTP!" (la magica parola che un non-fan non potrà mai comprendere) è un altro momento da immortalare.

P.S. se hai intenzione di scriverne altre, penso che a questo punto ti converrebbe creare davvero una Serie ed unire tutte queste one-shot insieme :-)

08/02/15, ore 22:29

Dopo l’altra tua storia, un po’ di cretinaggine fa da balsamo sulle ferite.
Premetto che io la saga di Divergent non l’ho letta, quindi non so assolutamente niente di niente.
La sincronia di Annabeth e Nico, che riconoscono la casa e scattano per andare a minacciare la scrittrice perché continui la saga visto che il finale non li aveva soddisfatti è davvero esilarante.
Per non parlare poi di quando si mettono a discutere sulle coppie da shippare, loro due accaniti, la scrittrice che se ne esce con la sua ship e Percy sullo sfondo con un punto interrogativo stampato in fronte perché non capisce cosa sta succedendo.
Ma quando Nico se ne esce con “le coppie che ‘dovrebbero’ stare insieme non ci finiscono mai…Percy ha forse scelto te?” cioè, con quella hai sul serio fatto jackpot!!! Fenomenale!!!! Beh quella o Nico che abbraccia Percy con le lacrime agli occhi gridando OTP XD XD XD XD XD
Mille risate!!
Grazie, un po’ di leggerezza mi serviva!