Take Me To Church
di Better_Than_Words

16/07/16, ore 22:32

Ho trovato due OS etero su Harry in un'ora e sono troppo commossa. Ma la cosa che mi commuove di più è che siano entrambe scritte bene :') e la tua ha anche una trama che è alquanto insolita ma coinvolgente per quanto la os sia breve. In chiesa, dietro il confessionale è qualcosa di totale e mi piace anche come hai descritto il personaggio, sembra un estratto da una storia completa ma allo stesso tempo rende benissimo anche da sola, brava davvero :)

11/03/15, ore 18:00

Ciao! Ho letto questa storia ieri e inizialmente non avevo voglia di lasciare una recensione ((perché sono pigra e scriverne una sensata mi costa tantissima fatica)) (sto scherzando) ma ho pensato che ti avrebbe fatto piacere sapere cosa ne pensavo quindi ho deciso di scriverti qualcosa di breve (speriamo) e conciso (non ci scommetterei troppo).
La storia non è male. Ovviamente, dato che non stiamo parlando di una ff di 38 capitolo lunghi 15.000 parole l'uno ma di una os rossa, non mi aspettavo chissà cosa. Sono entrata soprattutto per il titolo della storia, dato che take me to church è una canzone che adoro :). Sono rimasta piacevolmente sorpresa bello scoprire che attorno avevi costruito una storia e l'avevi ampliata abbastanza. Ciò che hai scritto è piacevole da leggere, non ci sono errori ed è carina la storia. L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è quella che hai fatto riguardo al luogo. Mi sembra una cosa abbastanza strana (o disgustosa, inquietante è un po' irrispettosa) scopare in una chiesa però in una fan fiction è una cosa passabile. Ho trovato geniale la frase con cui si chiude tutto. Ho riso tantissimo quando l'ho letta ahahah.
Spero che la recensione ti stia stata utile (o che tu l'abbia apprezzata).
Buona serata, Carlotta :)
Ps: io avevo detto che probabilmente non sarebbe stata corta ahahah

17/02/15, ore 14:46

Finalmente mi mancavi con un altra delle tue solite storie "very hot ;)". Anche se devo ammettere che preferisco quando scrivi quelle storie metà (per non dire tutte) incestuose '^-^. Sei bravissima a scrivere questo tipo di cose non capisco come fai. Sarà perché io so parlare meglio l inglese e non l italiano ma fare queste cose non è proprio il mio forte. Preferisco limitarmi a leggerle che è l unica cosa che ancora so fare (forse).
Ok fine cazzeggio time (mio Dio che finezza... questa sono io baby ;)
Anyway bando alle ciance e alle panze. Alla prossima tua storia scabrosa. Ciao dolcezza mia >33

08/02/15, ore 21:47

Devo di dire che ho opinione contrastanti, volevo dirti che era un po'... brutto -non riesco a trovare parola migliore per spiegarmi, sorry- farli scopare in una chiesa ma, dato che sono atea, non mi è sembrato così di cattivo gusto. Forse solo un pochino. Comunque è scritta molto bene, davvero complimenti, non fai perdere nulla della storia e quindi si capisce tutto, ed è scritta molto bene anche la parte a raiting rosso. Sei davvero molto brava! Comunque devo dirti, dato che ne eri incerta, che il finale è perfetto così, benché un po' d'ansia alla fine rimanga. Ma un tipo di ansia che è d'obbligo per una bella storia!
Un abbraccio << heitslottie