Ora la vedi
di ladyme

09/02/15, ore 19:41

Ho scoperto questa storia perché me l'ha detto un anonimo su ask (ricordati che ho in mano le vite di Mia ed Emma)... a parte questo, ho amato questa storia, è breve, ma so cosa c'è dietro.
Ti ho consigliato di scrivere di qualcosa di reale, e questo lo è; ci vedo molto di te in Olivia e quella frase finale ti rispecchia alla perfezione! Ne hai passate nella tua adolescenza, hai avuto persone che si sono prese gioco di te ed è una cosa che non perdonerò mai loro, perché ti hanno fatto soffrire, ma tu sei andata avanti, stai andando avanti e diventerai qualcuno che loro ammireranno ed invidieranno..
Scusa, questo non c'entra con la storia, ma dovevo dirlo.
Ho amato come Niall la osserva e si sente quasi in colpa ad essere diventato inferiore a lei, l'aveva derisa per tutto il liceo e ora si trova a servirla e a sentirsi giudicato dalle sue occhiate e dalle sue risate.
Questa è una storia così reale che sembra essere uscita dalla pagina di un diario, sei stata bravissima Rebs, come sempre.
Sei meravigliosa e spero che un giorno tu possa davvero riscoprire il talento che hai perché ne hai davvero tanto.
Ti voglio tanto bene piccina <3

Mi manchi