Nueve cartas de amor y una cancìon desperada.
di Sundy

20/12/08, ore 12:41

Ti lascio solamente un modesto mio parere. Cominciando dal fatto che su questa sezione non entro spessissimo, mi dispiace del fatto di aver letto solo ora queste due shot che hai scritto e di non aver commentato quella precedente. Parto dal fatto che lo stile di scrittura è in assoluto quello che più preferisco, che mi arriva di più. Ti dico anche che solo nel vedere la coppia che hai scritto nella seconda shot, la mia faccia era più o meno questa O.O e leggere di shogo patito del gelato l'ha accentuata ancora di più (non in senso negativo, ovviamente XD)...Mi è piaciuto entrare nella "confusione" di lui nel vederla sempre così impacciata e nei pensieri profondi che frullano nella sua testa per chiedersi come tutto ciò che aveva sempre odiato, ossia la britannia, riuscisse ad attirarlo in quel modo, almeno lei, in quel frangente...*O* Vabè, smettendo di ammorbarti, morale della favola: mi è piaciuta davvero moltissimo! (così come questa anche quella precedente e, ti avviso, fila drittissima tra i miei preferiti) Aspetto le altre!...[e scusa se ho scritto troppo >///<]