La paura è solo qualcosa che creiamo dentro.
di fedetojen

24/05/15, ore 22:45

ho letto tutto in pochissimo tempo e` una bellissima storia complimenti spero che aggiornerai presto e ti devo dire adam e` bellissimo :)

05/04/15, ore 13:27

mi piace molto come inizio e penso che dovresti continuarla a scrive anche se non ci sono recensioni,devi pensare anche al fato che molte persone si possono scordare di farle :)

05/04/15, ore 10:47

Ciao bella :) niente, cosa dire...mi piace come inizio, anche se Leandro mi sembra un po' un maniaco ahah.. La foto é molto molto molto carina! Beh a parte questo, mi piace come scrivi, continua così..non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire:)

18/02/15, ore 09:21

hei, sono la prima a recensire sembra, allora mi metto d' impegno. Allora la storia é bella, e anche se la trama fin ora é abbastanza banale ( lei normale e lui un figo da far paura ) mi piace, alla fine anche se l' inizio delle storie é quasi sempre simile , spero che tu riesca a fare qualcosa di speciale che attiri l' attenzione degli altri. poi non so, insomma sono solo al primo capitolo. L' unica cosa, che tralaltro non centra con il libro, non mi é piaciuto il tuo commento all' inizio cioé "se non recensite non ha senso che scriva" c'é sembra che non scrivi perché ti piace ma solo per le recensioni. Ma credo di essere l'unica a notare queste cose. Inoltre cara fedetojen non puoi smettere di scrivere perché non arrivano delle recensioni, arriveranno più avanti, quando la storia prenderà forma e quelli che la seguono come la sottoscritta se non continui ci rimangono male. E non buttarti giù se ti arriverano delle critche o delle neutral, prima o poi capitano a tutti. Quindi, continua la storia quando hai tempo, perché sembra molto interessante e a me piace e non scoraggiarti! a presto