Dependence Day
di General_Winter

13/11/19, ore 01:28

Credo che questa sia la recensione più no sense che abbia mai fatto, ma un po' te la sei cercata con quegli avvertimenti a inizio fic.

Io pretendo che questo "Oh, quanto si divertiva Russia" entri nella storia.
E comunque se questo é frutto della tua bastardaggine... grazie bastardaggine per questo mango succulento che ci offri in dono (?)

Ahahahah no davvero, a parte gli scherzi ho ADORATO la fic e all'ultimo ho amato Ivan ahahah
Vecchio volpone russo delle nevi bevi-vodka a tradimento muahah!

All'inizio ero rimasta lì della serie: O___O ALFIO?! CHE BIIIP STAI FACENDO?!?!?
Ma non perché non abbia apprezzato, nono!
ANZI!
Cioé che poi a pensarci era anche tragica come cosa perché alla fine Ivan si approfitta di un dramma familiare (e si diverte pure), ma... ma é anche terribilmente comico!
E boh non so...
Mi sento bastardagginosamente soddisfatta <3
Grazie per averla scritta!
E se per caso ti scappasse qualche altra fic su Hetalia, scrivimi pure ;)
(Recensione modificata il 13/11/2019 - 01:35 am)

17/09/18, ore 03:01

Seriusly? Potrá essere da masochisti, ma io sono ancora più convinta che sia una delle migliori “usuk” che ho letto.
Bravissima, comunque.
Mi piace il modo in cui scrivi, e credo che dovresti solo correggere il cognome di Ivan, per il resto tutto scorre bene per me *applauso*, grazie per sta perla.

21/08/16, ore 15:51

In pratica Russia gode più di tutti in questa fanfiction😂

10/02/15, ore 13:46

Ecco qualcosa di cui avevo bisogno: una bella fanfiction sulla mia OTP infarcita di sano sesso senza amore (anche se io, a dir la verità, sbavo leggendo delle due superpotenze innamorate, ma che possiamo farci, sono una ragazza dai gusti a volte contrapposti.) Ma adesso basta parlare di me. La tua fanfic è stupenda! Ben fatta, scorrevole e molto descrittiva, mi sono immaginata la scena talmente bene che era come se la stessi guardando io di persona (il che mi piacerebbe assai...) Che dire? Brava per aver scritto una fanfic così bella sulla RusAme, spero di poterne leggere altre! (Non necessariamente RusAme, sia chiaro. LOL) Ciao~ ~Miss-Girasole~

10/02/15, ore 12:51

Oooh mi piace!
La RusAme è una delle mie coppie preferite del fandom e si sa: il loro rapporto non è tutto rose e fiori.
Una PWP ci sta sempre, poi con tutto questo angst e un pizzico di fattore psicologico non posso fare altro che apprezzare di più il tuo lavoro.
Inoltre amo come hai dipinto il personaggio di Russia (che trovo sia molto incompreso da tutto il fandom): il suo lato da torturatore verte sul campo di tortura psicologica, oltre che quella fisica - è perfetto!
Anche America mi è piaciuto e pure il gioco tra dipendenza e indipendenza.
Questa one-shot è veramente geniale, lasciatelo dire!

09/02/15, ore 21:07

Diooo che stronzooooiooooooooooo che e' Russiiiaaaa vadtardo povero alfie *hugga* mamma e' qui amorino tranquillo *cpccola* vomunque la stlria e' bellissima complimenti

08/02/15, ore 23:56

Io amo te, la storia e queste adorabili manifestazioni di sadismo. *w*

Supportando sia USUK, che RusAme, che RusUK, ti devo dire che questa one-shot è stata come aprire un bel vasetto pieno di orsetti gommosi.

Oh, come mi diverto anch'io.

*risata malefica alla homer simpson*

( si si, homer, non badarci )

Nonostante consideri Ivan come uno specie di grande orsacchiotto peloso e morbidone che vuole tanti abbracci, lo vedo anche come 'sto perfetto stronzo <3 I commenti che faceva sulla relazione fra America e Inghilterra...*altra risata malefica seguita da spasmi da fangirl*
La RusAme la vedo anch'io come un qualcosa di molto rude e quindi ho apprezzato le scene hawt che mi hanno fatto scendere fiotti di sangue dal naso degni di una scolaretta yaoista giapponese. Devo ringraziare te per questo >:3
Quindi grazieeeee *abbraccio da Feliciano* ( che poi Feliciano è un nome che in Italia non si usa neppure, è un nome brasiliano invece...sospetto che Hima-sama ci prenda per il culo ;__; )

C'è -purtroppo c'è- una parte di me che tende verso la fluff, e pensava già a un colpo di scena tipo che in futuro America scopre che il dolce Russia si scopa anche Iggy e si incazza per benino, poi va tipo ( Polonia mi ha influenzato ) a casa di Inghilterra e lo ferma dall'andare a casa di Ivan o qualcosa di simile. Non badare a questa parte di me, plz.

Comunque, proprio la storia che mi ci voleva prima della nannaaa <3
Buonanotte <3