Itoshii Nikki
di kinokochan

20/11/11, ore 18:04

Adoro questa fic, da morire. Giuro.
Credo che sia perché ci rivedo molto me stessa, in un certo qual senso, e penso che riuscire a dare questo ad un lettore, attribuisca molti punti allo scrittore. Quindi, dicevo, ci rivedo quella me stessa che ha un diario, senza il quale passerebbe momenti in cui sarebbe persa. Un diario segreto è quell'amico a cui puoi dire tutto senza aver paura di essere giudicato o respinto, perché in fondo scrivi per il te stesso futuro - almeno, io credo sia così.
Ed è per questo che mi piace molto questa storia, perché riesci perfettamente a dare quest'idea di intimità e chiusura, del legame indistruttibile che si crea tra un adolescente e il suo diario.
Ho apprezzato particolarmente i consigli che Takanori dà a se stesso, alla fine. Mi hanno intenerita molto.
Ancora una volta i miei complimenti! (:
de.

02/12/08, ore 21:32

E´sempre iu`bella!!!!!Ma io mi deprimo a pensare il Rukino depresso!!!Nuo...!Spero continuerai plestissimo!!!Kiss!!

02/12/08, ore 20:38

Guarda da come continua....TI SEMBRA UNA SCHIFEZZA??? *la picchia* Veramente, è interessantissima, crei delle immagini nella mente dolci e malinconiche allo stesso tempo, mi piace tantissimo *O* Congrats <3

02/12/08, ore 20:34

ç_________________________ç
Ohmyrukiiii çOç *piange disperata*
delusa?? delusa?? IMPOSSIBILE .O. è davvero stupenda çOç e e e è cosi triste ._. e povero ruki che soffre çOç
eee ruki quaderno xD *crepa*
ossantapace .___. ti prego aggiorna presto çOç

02/12/08, ore 14:19

carinaaaaaaa!! capisco perfettamente perchè a Ruki piace Aoi...♥_♥ è così kawaii!!!kisskiss

02/12/08, ore 14:17

bene ho arricchito il mio vocabolario di giapponese siii!!! *esulta* ma no che non fa pena, a me piace! povero rukino afflitto da mille angoscie........ ..... ..... ma le ho io le angoscie ( nel cervello *indica la testa*)!!!! dai la smetto con questa pagliacciata di recensione e ti saluto! ciao!

01/12/08, ore 23:00

Sai cosa amo di quello che scrivi? la sua freschezza. Rukino soffre ma il suo dolore è discreto, delicato assolutamente non urlato e violento e mi piace il suo modo di trattare quel diario quasi come fosse un confidente in carne ed ossa. Trovo tenerissimo il suo modo di non vedere un futuro felice, lo fa senza piangarsi addosso prendendo questo, piuttosto, come un ovvio e immutabile dato di fatto, un qualcosa che è e resterà così. Ma mai perdere la speranza! ^-^ scrivi, questa ff, se lo merita CIAO!

01/12/08, ore 22:33

Piccolo, piccolo Taka-chan...*lo abbraccia*
Comunque...Visto figghia? *la guarda male* Visto che non sono l'unica persona che apprezza il tuo stile? *aura nera la avvolge* Non sono pazza! u.u Dico sempre e solo la verità, ma tu quando mi ascolti çOç
Aggiorna presto ♥