L'ultimo arciere
di Luna Prima

10/12/17, ore 20:54

Questa piccola storia è veramente bella:) non ho mai letto una shot simile e questa è una delle poche in cui Aragorn, Legolas e Bard sono nella stessa storia:) complimenti:)

16/03/15, ore 09:04

Ciao! Come promesso eccomi!
Mi ha incuriosito molto il titolo della tua storia e quindi ho iniziato a leggere..
Allora: prima di tutto la trama di base mi sembra buona, l'amicizia che dura nel tempo, le promesse mantenute. Molto molto bello!
Unica cosa la narrazione mi sembra un pò troppo veloce, nel senso che leggendo la parte della morte di Bard non ho provato quella tristezza caratteristica di ogni momento funebre.. Mi è sembrato troppo fugace, di corsa.. Forse perché hai dato troppo poco spazio alla descrizione del momento.
Però la conclusione mi piace molto! Assolutamente, una conclusione azzeccata e precisa!

Buona giornata!

Oro_e_zaffiri

14/03/15, ore 22:54

Eccomi! Ero incuriosita, e mi sono buttata a pesce su questa storia. Be', davvero non pensavo che potesse essere lui, visto che hanno giusto un piccolo dialogo nel film (nel libro Legolas è assente), però, ora che ci penso, è molto intelligente come pensiero, che due fantastici arcieri siano amici! Ad un certo punto mi sono anche commossa... Ora ti saluto, un bacio, Mela.

11/03/15, ore 19:31

come promesso! mi piace molto il tuo modo di scrivere semplice e lineare; ho visto che hai fatto anche una storia su Fairy Oak io adoro quei libri!
a breve leggerò anche quella!

11/03/15, ore 10:02

Awww <3! L'idea è geniale, tenera. La chiusura è perfetta, una stoccata finale tra il comico e il drammatico (mi ha fatto ridere un sacco anche perché mi è tornata alla mente la scena del film in cui Bard usa il figlio per prendere la mira che era totalmente assurda!), adoro inoltre il fatto che hai ricollegato due dei grandi re degli uomini di Tolkien, ho sempre pensato che un incontro tra i due sarebbe stato interessante. Siccome sono anche una rompiscatole: hai usato quattro/cinque puntini invece di tre, non so se è voluto, distrazione o errore di battitura quindi mi limiterò a dire che l'ho notato, magari sono io che sono una maledetta purista della lingua.

16/02/15, ore 14:22

La storia mi è piaciuta molto . Per essere la prima tua fanfiction hai fatto un ottimo lavoro . In alcuni tratti l'ho trovata più avvincente e in altri invece un Po meno . Mi é piaciuto il finale anche perché nel film non si da molto spazio ai sentimenti . Credo che anche io mi mettero a scrivere fanfiction magari anche su altri manga o film appena quando riesco a trovare tempo dalla scuola .
Ciau laura18 ;-)♡

10/02/15, ore 19:46

è passato un po' di tempo da quando mi hai recensito...di solito la prima cosa che faccio è andare a sbirciare nella pagine degli autori che mi seguono o mi recensiscono...
:( purtroppo, tu non avevi storie[è stato prima di questa storia] così sono tornata al mio capitolo.
è strano che me ne sia accorta solo ora, forse ero troppo occupata ad assistere alla litigata tra Elsa e Monica o troppo preoccupata per il capitolo, comunque ora ti ho scovata e non mi scappi piùùùùùùùù!!!!
*risata diabolica in sottofondo*
è una storiella bellissimissima, molto commuovente e fantasticamente meravigliosa! :') *si può dire "fantasticamente meravigliosa"?*
bella...fantastica...BRAVA!!!!
ok, preparati che io qualcosuccia d'altro di tuo lo voglio leggere cara mia perché il talento c'è e non si deve sprecare!
mi raccomando!

Sara.
*in crisi perché Monica dice che la luna di fuoco esiste davvero ed Elsa la sta insultando*

09/02/15, ore 01:21

Hey
carina come storia
Scorrevole e piacevole da leggere
amo moltissimo il personaggio di legolas (ho scritto qualche fanfiction su di lui se poi ti va di dargli un occhiata )
e mi è piaciuto come l'hai descritto è fatto agire nella storia , in verità non si parla granché di una sua amicizia con Bard , ma a me l'idea sinceramente piace !
Quindi ti meriti un grande BRAVA
continua così
Come prima fanfiction è veramente ottima! ♡
baci
alla prossima