kefiah, amore mio
di Cara_Sconosciuta

22/12/08, ore 23:45

Che carino Nick *____* piiiccolooooooo! Dolce dolce sì u.u però povero Joe ò.o Kevin cattivo! U.U naa, Kevin è il mio idolo xDD Ok, ora la smetto di dire cavolate e fare faccine. Tenerissima questa fic *.* complimenti, tu scrivi mooolto bene U.U

11/12/08, ore 11:53

Questa me l'ero persa. :°D
Kevin è amore con Nick. *_* Nick è cucciolissimo. E Joe è lol. U_U E ricordiamoci che è sempre colpa di Joe. <3
Bellissima Shot. *_*

02/12/08, ore 21:24

Awwww! Una shottina adorabile. Mi piace questo salto nel passato con i nostri fratelli ancora alle prime armi. Bello il litigio e il rinfacciarsi le cose a vicenda, me li sono proprio immaginati xD Nick è stato tenerissimo quando va a chiedere scusa a Kevin spiegando perchè l'ha fatto e mi sono sciolta quando gli dà le tre monete per ripagarlo del pasticcio. Poi quel "sei il mio fratello preferito" *wub* Kevin si è dimostrato come sempre il migliore, regalando una kefiah a Nick, accompagnato da quel biglietto. Bellissimo come hai rappresentato il loro rapporto. Bravissima come sempre!

02/12/08, ore 20:39

okay, cara fan anomala, adoro troppo come scrivi. Questa shot è davvero, ma davvero bella. E poi, sarà che sono figlia unica, ma quando si tratta di vita tra fratelli mi piacciono ancora di più Anche io colleziono kefiah, capisco il povero Kevin xD Va nei preferiti.

02/12/08, ore 19:53

puuucciiiii!!! ^^
scusa ma non mi viene in mente altroXD sono troppo carini^^ e tu sei molto brava continua così!

02/12/08, ore 17:42

io ti adoro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie !!!!!!!!!!!Bellissima ogni giorno andava a controllare perche ti avevo preso sulla parola , me lo avevi giurato e infatti ....hiiiiiiiiiiip ke bella .....l'hai messa !!!!!!!!!!!!!!Me lo immagino Nick che se la svigna via mentre Kevin accusa Joe , e che poi va da lui e li chiede scusa piangendo e poi " Sei il mio fratello preferito ! Ma adesso chiederai scusa a Joe vero??" che dolce !!!!!!!!!!!!!!!!! Che amore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie , grazie mille !Mi hai fatto un regalo di natale belissimo anche se in anticipo (che ne dice me lo fai anche una della befana .......magari sempre su Nick ???)

02/12/08, ore 08:37

Ogni tua storia è davvero bella! Che carino che è Nick*-* Bravissima! ^^ Kiss, Marty.

01/12/08, ore 23:10

Aaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwww!x3 E' la cosa più dolce che abbia mai letto. Nick è veramente un cucciolo... Ma Kev, Kev quindicenne è un amore.x3 Adorabile spaccato della Jonas-adolescenza. Nei preferiti, ovviamente!<3