We are quite the pair, Mr Allen.
di MartySnow

14/06/15, ore 22:40

Oddio, magari succedesse sul serio una situazione simile (1x12)... W Snowbarry! Mi piacerebbe tantissimo poter leggere un seguito, ma posso sempre contare sulla mia fervida immaginazione... Altra caratteristica a favore è la molto buona caratterizzazione dei personaggi, anche se vedo Barry leggermente meno sfacciato, per quanto ne so avrebbe aspettato molto di più, ma è pur sempre una mia opinione e non toglie che tu magari la veda diversamente. Piccola nota: attenzione perchè hai scritto le prime righe in terza persona e hai continuato in prima, ma non credo che sia così grave in quanto quelle fossero solo poche righe...
Quindi... Auguroni per un possibile continuo e un saluto!
E.

06/06/15, ore 19:21

Ciao,
premetto che amo questa coppia <3 e che la tua storia è davvero carina, tanto che quando mi stavo calando nella situazione ho notato che era già finita! Nooo, non puoi lasciarmi così! Spero che in seguito tu possa pensare di scrivere un continuo, magari parlando dell'appuntamento di Caitlin e Barry.
Vanessie

16/02/15, ore 19:52

Bella, mi è piaciuta molto!! Spero in un altro racconto, magari anche del loro appuntamento!! ;)

09/02/15, ore 16:59

Aww, che dolce questo one-shot! Adorabile come Barry che chiede di uscire per un appuntamento a Caitlin! Aww, shippo troppo gli snowbarry!
Grazie per averla scritta.. complimenti, è davvero scritta bene:)
A presto :)

09/02/15, ore 15:10

oddio la amo, la amo tantissimo (ovviamente, intendo sia la coppia che la one shot ahah).
è bello leggere una storia snowbarry scritta benissimo! davvero, hai preso una delle mie otp preferite e ne hai fatto un testo meraviglioso. spero che ne scriverai altre, perché ne ho un disperato bisogno. non so se hai notato, ma ci sono solo 5 ff su the flash (compresa questa) e sono tutte one shot... quindi spero che ne scriverai un'altra (giusto per riassumere il concetto ahahahah). nessuna minaccia, promesso!
comunque, passando dal punto di vista di fangirl a quello di lettrice devo dire che hai una scrittura corretta e scorrevole, non mi è dispiaciuto per niente leggere il testo.
e niente, mi auguro di riuscire a leggere altre tue storie.
baci, lovingbooks