Reason
di KuromiAkira

19/11/09, ore 22:24

E finalmente riesco a leggere una ff su questa serie.
Storia che scorre bene, è ben strutturata, presenta un approfondito studio del personaggio di Sumeragi ed un senso logico che rende lo scritto piacevole.
Un applauso alla mia mogliettina, quindi, perché ha saputo rendere vivo il male di vivere di questa donna in perenne lotta con se stessa.

28/07/09, ore 12:17

Storia scritta piuttosto bene e molto IC. L'unico appunto che posso farti è su quel "ragazzino" riferito a Setsuna: nella seconda serie ha 20 anni, ormai.

15/06/09, ore 23:28

Splendida *_____* Io adoro questo personaggio, che bello vedere che qualcun altro ha scritto sulla mia amata Leesa. Tra le righe si sente davvero il dolore, e il cordoglio che la donna prova per le perdite che ha provocato, per i suoi terribili sbagli. Per quello il finale, e l'inizio della sua redenzione, è ancora più commovente. Complimenti davvero per questa struggente storia.

02/12/08, ore 15:30

Che dire? Hai centrato in pieno i sentimenti e le riflessioni di Sumeragi! Il testo è scorrevole e i dubbi del personaggio sono svolti e risolti seguendo l'andamento della storia. ho molto apprezzato che tu abbia sottolineato il suo desiderio di fuga dalla realtà, dal tentare di non farsi più carico della responsabilità delle vite di coloro che considera la sua famiglia. un'analisi del personaggio fatta davvero bene, in definitiva! unica osservazione: si chiamano Gundam Meister (dal tedesco), e non Master, ache se alla fine il significato è lo stesso!