What a prophecy cannot predict
di _Pulse_

“Bellino... Bellino...”

Orologio: 1:29

“Oddio, no, mistoinnamorandodiquestastoria nonposso devoandareadormireee”

Giuro che sono uscite queste stesse parole dalla mia bocca, sincere.
Ha fatto centro

Ciao :) ho adocchiato questa storia da qualche giorno, ma solo ieri mi sono cimentata nella sua lettura, arrivando fino al quarto capitolo per ora. Mi sembra doveroso lasciarti un commento fin da subito e non aspettare di arrivare fino all'ultimo aggiornamento pubblicato, in quanto ci tengo a informarti di quanto io l'abbia trovata davvero , davvero originale e meravigliosa. Oltre a essere una delle poche Het del sito, è anche una delle più particolari.
Mi piace da morire il modo in cui l'hai impostata, introducendo il personaggio di Alex (che per il momento adoro. È vera, reale, così ben descritta che sembra quasi di conoscerla da sempre)e ho amato la resurrezione di Artù direttamente nella nostra epoca. Inutile dirti che vedere un uomo medievale alle prese con le diavolerie moderne mi ha fatto morire dal ridere e oltre a trasmettere commozione con il rincontro tra Merlino e Artù, sei riuscita a creare delle situazioni tanto comiche da farmi scompisciare dalle risate. Non scherzo se ti dico che ridevo come un'idiota davanti il computer, soprattutto quando il nostro Re ha affrontato la temibile piastra xD
Il tutto è condito dal tuo modo di scrivere: perfetto, non ho niente da dire, anzi, è fluido e scorrevole, semplice, in grado di farti immedesimare nei personaggi e permetterti di immaginare ogni minima espressione, ogni luogo. Davvero tanti, tanti complimenti, sono lieta di essere incappata nella tua storia e al più presto porterò a termine la lettura, con conseguente nuova recensione :) alla prossima!

Claudia

Ciao! La tua idea é assolutamente geniale, dico sul serio! Mi piace un sacco il personaggio di Alex e il tuo Merlino cupo e "misurato" é l'esatta prosecuzione del personaggio che Colin Morgan ha creato nel corso delle ultime stagioni. Artù, il mio dolcissimo Artù preso per schizzato fa troppo ridere, trovo che anche questa sia una bella idea. Hai trovato un modo per inserire una leggenda nel nostro mondo in modo quanto più realistico possibile e non hai trascurato lo stile di scrittura né la correttezza di grammatica, consecutio temporum o altro. Che dirti? Non trovo pecche nel tuo lavoro e lo adoro. Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Un bacio!

Ma quella bambina è troppo ashabicbeaxcfdvs *^*
Bel capitolo, ora che Alex ha trovato quel libro le cose si fanno molto più interessanti e secondo me, intelligente com'è, potrebbe anche riuscire ad arrivare alla verità senza che sia Merlino a svelargliela. Anche se... Posso farti una domanda? Ma il nostro mago preferito tornerà a fare qualche magia? Per il momento non ne ha fatta nemmeno una e sto già fangirlando su di lui che salva Alex con la magia svelando così i suoi poteri e confermando i sospetti della ragazza. Mi piacciono un sacco queste rivelazioni a effetto *^*

Spassosissima la scena in cui Artù interrompe Merlino e Alex xD

E poi c'è quel dottor Ellis... Perché ho l'impressione che sia il classico personaggio scassa bolidi? Si, non mi sta molto simpatico quel tipo, ma una storia senza un minimo di ostacolo non è divertente, quindi dovrò farmene una ragione.

Per questa settimana non ho altro da dire. Ottimo lavoro ;)
Al prossimo capitolo!

-Crystal-

Ciao!! Bellissimo anche questo capitolo...merlino è dolcissimo:lo adoro!! Capisco anche la curiosità di Alex... In effetti starebbero proprio bene insieme!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!