Paradise
di The Writer Of The Stars

09/02/15, ore 15:50

Ehilà! Allora anche tu ti ispiri alla musica nelle tue storie! è molto bella la cosa, anche io uso questo metodo, sempre usato, fin dai tempi dei tempi, in cui ero solo una piccola cellula! ahahahahaha, naturalmente scherzo, ma adoro con tutta me stessa la musica (classica soprattutto!)Ascolterò al più presto la tua meravigliosa Paradise dei Coldplay! Ti starò annoiando con le mie chiacchiere, ormai mi conoscono già tutti qui... e allora passo al commento della tua fanfiction.
La parte che mi è piaciuta di più è stata quella che Bulma trova finalmente il paradiso nelle braccia di Vegeta, l'uomo che ama, e che amerà sempre, ma anche la prima parte mi è piaciua, perché è vero, Bulma è costretta in una città, mentre il suo spirito avventuriero (da brava Bulma del resto...) la spinge a fare sempre nuove amicizie e a conoscere nuovi posti portandosi dietro il prodigio di bambina che è.
Quando fa amicizia con Goku, per esempio, che è partita all'avventura a sedici anni.
Poi hai ragione, se non fosse stato perché era Bulma, Bulma scritto così: BULMA, non si sarebbe mai partita all'avventura sui monti Paoz, perché sono pochi i ragazzi che dalla vita in città vanno in campagna e viceversa.
Bella anche l'ultima frase; forse, tutto questo potrebbe essere il paradiso.
Bh, ti lascio con una mia recensione, spero di essere stata chiara (quando mai riesco a spiegarmi io? ;)) e ti saluto (stringo la mano)
ciao ciao!
PettyVeggySayan, saluta cordialmente The Writer of The Stars.