Coincidenze
di LeoValdez00

10/05/15, ore 18:01

ti sto per menare. Coincidenze? decisamente no.
allora partiamo dal fatto, mogliah adorata, che non stravedo per la Lazel come tu ben sai. Però insomma! non si può farla finire così *piange* uffi.
Cooomunque, apparte questo, shei bravissima! vorrei scrivere anche io così bene ;)
mika
P:S ma la tua OTP non era la Clamika?! :")

29/04/15, ore 01:35

CLASSIFICATA:7a /PUNTEGGIO: 61/70
TITOLO: Coincidenze
AUTORE:
PREMIO SPECIALE: Storia più triste, "Avevo un cuore, ora non c'è più"

STILE E SCRITTURA: Mi è molto piaciuta l'idea della voce interiore di Leo in corsivo. Vedere i suoi pensieri a velocità umana, senza quel correre di Leo, mi fa sempre piacere. E il tuo stile è molto carino, si vede che c'è un percorso dietro.
Nonostante questo diversi errori di battitura, più un "fida" per "fidi", ha fatto scendere il punteggio dell'indicatore.
Continuo comunque a ripetere che lo stile è veramente scorrevole e ben leggibile.

IC: Leo e Hazel non si tradiscono. Soprattutto Leo e le sue bellissime battutine da sassy Leo. Lo amo. Non c'è niente da fare.
10/10

ORIGINALITÀ: È una storia molto semplice e questo ti ha un po' penalizzata in questo indicatore, nonostante la storia sia scritta molto bene. Un Missing moment tanto dolce e malinconico spezza un po' il cuore e la storia rimane comunque molto bella.

USO DELLA FRASE: Mi ero spaventata. Dov'è la frase? E poi, SBEM, arriva Leo e Hazel che risponde in una maniera così triste da farmi mordere le labbra. Un lavoro migliore non si poteva fare.
5/5

GRADIMENTO PERSONALE: La storia mi è piaciuta. È semplice, curata, non "violenta" i personaggi e lo rispetta in tutto e per tutto.
Solo a volte mi perdevo per colpa della punteggiatura e non sono riuscita a scollarmi dalla realtà, come mi aspettavo di fare. La scrittura è buona, si vede che c'è un lavoro dietro. E sicuramente andrà migliorando.

15/03/15, ore 14:43

Ehii,
ok scrivi taaanto bene.
Se devo essere sincera, all'inizio shippavo un sacco Leo ed Hazel.
Poi e' arrivata Calypso e le cose sono cambiate ahaha.
Comunque mi e' piaciuta molto questa one shot.
Anche se e' abbastanza triste, e' veramente molto bella.
Complimenti <3

09/02/15, ore 19:22

Hola!
Partecipo anche io a questo contest (con PercyxRachel) quindi ho ben pensato di passare a spiare la concorrenza!! Ahahahah ovviamente sto scherzando XD
Leo è tra i miei personaggi preferiti e prima che arrivasse Calipso (Caleo is the way <3) lo vedevo benissimo con Hazel e aspettavo solo il momento in cui Frank si levasse dai piedi xD E a dirla tutta non mi dispiaceva nemmeno con Piper....
Comunque ho letto la tua storia anche perchè mi sono un po' stufata di vedere dappertutto Percabeth o Pernico perciò ho colto l'occasione di leggere una coppia ancora poco trattata. E dopo averla letta posso dirti che è davvero ben scritta, mentre la leggi ti invoglia a continuare la lettura. Non ho notato alcun errore
Complimenti :)

09/02/15, ore 17:03

Aww ma checcarini che sono *-*
Hai ragione sono una coppia bellissima e poi leo è cosi jsksksbbsjsn
Spero scriverai qualcos'altro perchè sei davvero brava
baci baci
porporaassenzio