The true love
di hurricane venus

22/08/17, ore 22:27

Bella!!!! Scritta benissimo!!!!!
Ma... da quando è diventato un'esperto chef italiano? 😁😉

18/05/17, ore 18:02

Credo che sia una delle migliori Fanfiction che io abbia mai letto, secondo me hai davvero rispettato il carattere dei personaggi e la storia è un perfetto mix di eros e trama. Spero che ne scriverai altre

14/08/15, ore 15:47

Ammetto che, cercando qualcosa di bello da leggere, avevo trovato questa tua storia. Notando che era il continuo di due storie precedenti....beh, sono andata a leggermeli entrambi~. Il motivo per cui recensisco solo questo è che avrei detto grosso modo le stesse cose. Il tuo stile mi piace molto e trovo che tu sia riuscito ( rispondi di essere lusingato, quindi presumo che tu sia un maschio XD ) a rendere bene entrambi.  Che dire oltre?  Per quel che vale, le persone sollevate dopo il discorso di Misaki erano 3 XD. Per un istante avevo creduto che Takahiro li avrebbe osteggiati eeeee......niente XD
                                                                                                                                      Nyan Nyan, Frozensea

(Recensione modificata il 14/08/2015 - 03:49 pm)

13/02/15, ore 21:14

Ciao! =D Che dire...questa storia, come le altre due, mi ha appassionata veramente e fatta commuovere. Apprezzo molto che i tuoi capitoli siano "compatti" e di una giusta lunghezza, spero vivamente che tu abbia in programma altre storie su Junjou perché avrei proprio voglia di leggerle >.< A presto, un abbraccio. Yukiko chan

12/02/15, ore 13:38

La tua storia mi piace un sacco!!! Prima non capivo cosa volessi dire con "è la fine dei miei capitoli" (cioè ovviamente hai scritto altro ma non mi ricordo XD) Poi quando ho visto mi sono riletta di nuovo tutte tre insieme *-* Sono veramente stupende! Negli altri capitoli hai fatto un po troppi dettagli ma vnno benissimo comunque! Complimenti!!!

12/02/15, ore 12:44

è veramente bello anche il terzo capitolo!!!!!! ora posso dire di averli letti tutti... cmq nn trovi che fosse un po troppo italiano il cibo presentato nel racconto? ti assicuroche la cucina italiana e molto rinomata nel mondo. infatti io vivo in Germania e i ristoranti italiani sono super affollati e prestigiosi qua x nn parlare del cibo italiano costa un sacco!!!!! nei mercatini le cose italiane hanno prezzi parecchio cari cmq..... torniamo a noi, amo questa coppia è stupenda e devo farti i miei piu sentiti complimenti sei bravissima!!!! x nn parlare delle numerose scene erotiche..... anche se parecchio lunga xro alla fine ne è valsa la pena ancora complimenti ok ora ti saluto um bacio Mary

10/02/15, ore 15:33

Ciao! Che dire,ho letto tutte e tre le fanfi e mi sono piaciute una più dell'altra.
Adoro come rimandi ai luoghi e ai dettagli dello scenario,mi sa tutto di love hotel romantico a 5 stelle ahahah.
Che dire dei personaggi,anche se nell'anime non è così (purtroppo ç.c) Misaki così spavaldo e provocante mi piace un casino *3* .
Ho amato da morire anche Takahiro,ho letto tante fanfiction su come sarebbe stata la rivelazione di Misaki,ma mai nessuno lo aveva identificato così dolcemente.
Le sue parole a Usagi erano troppo tenerelle *^^^*
L'unica cosa che ho notato è che hai scritto un paio di volte "se sarebbe" ti consiglio di correggerlo in "se fosse" perchè a moooltissime persone da mooolto fastidio l'errore sul congiuntivo.
Beh,detto questo mi dileguo,ti faccio ancora taaanti complimenti e spero di leggere altre tue storie in seguito.
--Akashicchi.