I racconti della sofferenza
di THEHELLKING

10/02/15, ore 19:40

Ciao Max ~
Visto che oggi ho un buchino di spazio sul fandom non c'è più niente da leggere...  recensisco come promesso.
Mh, che dire... iniziamo dal principio.
Il plot, cioè la trama, poteva essere interessante. La violenza sulle donne è una brutta cosa T.T
Solo che il prologo mi pare un po' cortino, ti consiglierei di allungarlo.
Io ad esempio farei così, confrontando il testo originale con una nuova versione:

"Ero impassibile sotto la pioggia ad aspettare due amici che sapevo già non sarebbero arrivati e fu così che cominciai a riflettere sulla mia vita. Pensai a Victoria l'unica donna che mi aveva veramente amato e successivamente lasciato(arrossisco nel dirlo). Pensai alle ultime frasi che mi disse e cominciai a sviluppare un sentimento di forte rabbia. La quale mi portò a una trasformazione generale di me : prima  il mio carattere era aperto ed amichevole e  diventò chiuso e mi portò a svolgere atti di violenza sulle donne e compiere discriminazioni di ogni genere"
Io l'avrei fatta più così:
"Ero impassibile sotto la pioggia ad aspettare due amici che sapevo già non sarebbero arrivati.
Fu in quel momento che cominciai a riflettere sulla mia vita, mentre le gelide gocce d'acqua mi bagnavano il naso.
Pensai a me, e Pensai a Victoria.
Lei, l'unica donna che mi aveva veramente amato.
Arrossii nel pensare al tragico epilogo della nostra vicenda.
Dopo qualche anno, lei mi aveva lasciato.
Pensai alle ultime frasi che mi disse, "Spiacente, ma ho smesso di amarti" e cominciai a sviluppare un sentimento di forte rabbia.
Rabbia mi portò a una trasformazione generale di me: se prima  il mio carattere era aperto ed amichevole diventò chiuso e mi portò a svolgere atti di violenza sulle donne e compiere discriminazioni di ogni genere.
Da quel giorno, ero drasticamente cambiato"

Ecco, più o meno così ^.^ non ho scritto troppo ma così per me va meglio ^.^
Coomunque, vediamo. Ultima cosa, ovvero lo stramaledetto HTML, che nessuno conosce e nessuno comprende a fondo.
Qui di HTML ne vedo poco, ma non disperare. Doma ti spiego come funziona.
Detto questo la fict può essere davvero carina, se sviluppata bene, quindi good luck!
Ora vado, saluti
Andre/Mac/Marina
P.S. Come sono andate le pagelle?