Wolf
di Fede_Wanderer

27/02/09, ore 20:03

non male. ma scusa...nn c'era già il parere di bella nel libro? in fondo è ttt raccontato da lei!!

18/12/08, ore 14:03

OOh, che bella storia *-* breve ma piuttosto pregnante, complimenti ^^ Devo dirti, ho sempre trvato strano il comportamento di Bella quando scopre che Jake è un licantropo. Cioè....piange perchè lui la evita, e poi reagisce solo con un fremito e brutti sogni quando vede che lui è un lupastro pulcioso e gigante (si: non ho molta simpatia per lui <__< sono Edwardista convinta xD)...quella lì non è normnale O__o vabbè... insomma, hai reso molto bene le idee e le emozioni, e la storia è scritta in modo fluente, non infantile. Insomma: molto bella ^^ sai, posso darti un consiglio (o, se preferisci intenderla così, un'idea^^) perchè non ti dedichi ad un originale? La bravura c'è...la pertinenza anche, e d'immaginazione sono sicura che ne hai a bizzeffe xD sono sicura che riusciresti a scrivere una storia davvero bella, come queste se non di più, sai? Poi vabbè xD la mia era un'elucubrazione (vocina in testa che mi sacramenta contro.. <_<) piuttosto accademica xD in sunto di tutto ciò, bella storia ;)