Sotto la neve
di Shainareth

03/12/08, ore 14:44

Sì, infatti mi sono espressa io male: purtroppo il pairing Akane e Kazuya nessuno se lo fila, come quello di Mai e Yuuichi, tra l'altro. Quindi, non posso far altro che farti un lungo applauso per averci regalato anche una shot su quella che, in fin dei conti, è la protagonista della serie. Perchè molti dimenticano, che è MAI la protagonista principale, non "altre" persone... o coppie, se vogliamo dirla tutta. Quindi, mi fa immensamente piacere leggere qualcosa anche su di lei. Credo sia un bene scrivere anche su altri pairing. In fondo, su Takumi e Akira hai dato davvero tanto (e non finirò mai di ringraziarti XD), puoi dare ancora tanto... però è bello vedere che prendi in considerazione anche gli altri.

La shot mi è piaciuta, come sempre. L'ho trovata ben scritta e, soprattutto, credo che sia Yuuichi che Mai siano comunque IC. Ma è mai possibile che 'sti due poveracci non riescono a ritagliarsi un momento SOLO per loro? Bahahah, prima o poi ci riusciranno. Brava! Aspetto con ansia le prossime.

02/12/08, ore 16:01

Scritta davvero bene come sempre, personaggi trattati perfettamernte nonostante il poco materiale che si ha su loro 2! E nonostante io non sopporti Kazzuya devo ammettere che è davvero simpatico il suo commento sulle "dimensioni" del pupazzo di neve.....l'anima porcella di Otome si fà sentire?

02/12/08, ore 14:52

No, il dolce ogni tanto non dispiace, soprattutto se i protagonisti sono dopotutto la coppia più zuccherosa della serie (sì, ancora più di Akira e Takumi, secondo me), ai quali vengono dedicate davvero troppo poche fanfic. Eppure, anche la loro storia è decisamente tragica... Beh, lode a te per avere colmato questa lacuna, e per averceli presentati in questo ambito così soave. Akane si vede come un angelo incorrotto ed incorruttibile? Povero, povero Kazuya... ;-)

02/12/08, ore 12:46

Quanto MIELE in questa fic, oddio! L'angelo di neve è stata un'idea favolosa e romantica. Dovrò iniettarmi insulina al più presto, sempre se non mi sciolgo prima, ahah. QUANTO sono carini anche loro! Grazie per questa nuova fic, e soprattutto grazie per averci regalato questo nuovo, inusuale pairing. Mi fa davvero estremamente piacere leggere qualcosa anche su di loro. E se proprio vuoi saperlo, i personaggi sono più che convincenti. Li ho sempre trovati estremamente carini e molto innamorati, quindi in questa fic sono loro al 100%. Brava! Aspetto con ansia anche le altre shot!!!