Disperazione
di Owaranai

11/03/15, ore 22:30

Mi ero ripromessa di leggere qualcosa di tuo ed eccomi qua. In ritardo come Kakashi, ah ah ah!
Mi è piaciuta molto questa piccola flash perché racconta un momento importante del manga, la morte di Asuma, che mi ha davvero lasciata col magone.
Kurenai aveva sognato un futuro con lui e il bambino che porta in grembo e si è ritrovata con un cuore a pezzi.
Bello l` uso delle metafore, davvero molto calzanti.
Solo una cosa non mi convince:
"La notizia della tua morte mi ha costretto ..."
È più corretto dire "costretta".
È una cosa da poco, ma è un peccato vedere un difetto in una flash tanto bella e intensa.
Un bacione
Meryl
(Recensione modificata il 11/03/2015 - 10:35 pm)

26/02/15, ore 08:01

Ciao! Girovagando per il sito ho trovato questa tua bella flashfic, l'ho trovata davvero molto commovente e profonda. Ma ha attirato la mia attenzione soprattutto perché l'implicito protagonista è il mio adorato Asuma :) Ho notato con molto piacere che hai inserito la mia personalissima versione del primo incontro amoroso tra lui e Kurenai, tra le tue preferite, quindi già sai quanto io lo ami... e comunque ti ringrazio infinitamente per averlo fatto, se ne hai voglia sarei molto felice di sapere cosa ti è piaciuto di più di questa mia piccola e bollente mini-storia!Ma tornando alla tua opera, è scritta molto bene ed esprime perfettamente il suo titolo: disperazione. Purtroppo ho sperimentato sulla mia pelle, che le storie con protagonisti personaggi diversi dal solito, purtroppo riscuotono poco successo, e questo mi dispiace molto, perché credo che uno scritto fatto bene abbia il diritto di essere letto e anche commentato :)
Ti mando un abbraccio, e spero di ritrovarti presto!
Jade
(Recensione modificata il 26/02/2015 - 08:13 am)

10/02/15, ore 00:33

Salve, piacere di conoscerti sono DoubleSkin e bazzicavo per la sezione di Naruto quando ho incontrato la tua storia. Incuriosita dalla scelta dei personaggi e, comunque, anche dal tema trattato, mi sono stupita - una volta letta la flash - di come essa non presentasse alcuna recensione. Ma poi mi sono data una risposta da sola: purtroppo ultimamente la gente sta in fissa con le coppie canon e con la relativa prole, dimenticando il resto dei personaggi e del manga stesso.
Io personalmente la trovo un'ingiustizia, anche perché il più delle volte storie come la tua vengono ignorate e non è un bene.
Sono qui per farti i miei più sinceri complimenti perché, nonostante io non ami la prima persona, mi hai fatto venire i brividi durante la lettura. La Asuma/Kurenai è una coppia che mi è rimasta nel cuore e per tua (s)fortuna mi trovo anche in uno stato emotivo abbastanza particolare che mi ha portato addirittura a versare quelle due lacrime nonostante la brevità del componimento.
Dunque, brava davvero, ti rinnovo i miei complimenti.
Un abbraccio.