La maledizione della settima rosa.
di like a singer

12/05/15, ore 02:47

Sono felice che tu abbia aggiornato. La storia è intrigante e coinvolgente,ricorda peró che la fretta é cattiva consigliera. Da lettrice mi permetto di darti un consiglio,apprezzo molto di più l'attesa ripagata con un buon capitolo sostanzioso,al posto di uno scritto per la fretta di aggiornare la storia con regolaritá fiscale. Le migliori scrittrici si prendono il giusto tempo,sei sulla buona strada,la storia é scritta bene e cattura durante la lettura,non cadere nell'errore di metterti fretta.
Mi permetto ancora di darti un ultimo suggerimento,quando ti senti particolarmente ispirata e trovi il tempo,scrivi tutto di getto,senza dividerlo in capitoli,fin dove riesci,lo rileggi e vedi una volta diviso quanti capitoli ne escono. In questo modo ti sarai portata avanti con la storia ed ogni capitolo avrá continuitá. Ti faccio ancora i complimenti per questa storia che mi ha catturata anche a quest'ora della notte.
Al prossimo capitolo.
Achiko

03/05/15, ore 22:43

adoro leggere la tua storia...penso di averla ri-iniziata almeno 5 volte ti prego continuala perché muoio dalla voglia di sapere come va a finire

25/04/15, ore 11:04

Wow bellissimo questo capitolo!
E' la prima volta che recensisco perché troppo assuefatta dalla lettura non ne ho avuto il tempo!!
Ff molto interessante con il giusto pizzico di mistero e suspance!
Spero di leggere al piú presto un tuoaggiornamento!
Kiss, melodylight!!

PS. Quando aggirnerai?

12/04/15, ore 13:08

Wow! Ho trovato la tua storia stamattina e mi sono fiondata sugli altri capitoli!
Bella davvero! Mi piacciono i personaggi e mi piace molto la protagonista!
Ma arriviamo al dunque.. Che cavolo sta succedendo? O-O
Ethan è Completamente pazzo? Bipolare , magari? Ha preso un abbaglio?
aspetto il prossimo capitolo!

08/04/15, ore 11:04

Ciao! Ero molto incuriosita dalla tran a della tua storia, quindi eccomi qui, a darti il mio parere! Beh! Che posso dire? In questo primo capitolo ci presenti Elizabeth e il suo rapporto con Farah e i fermenti per la festa di quest' ultima.... ora, non ho abbastanza elementi per giudicare il personaggio, ma a primo "acchitto" è insopportabile... non so come la protagonista riesca ad esserle amica... ma Vabbe! Questo è un mio parere personale. E magari andando avanti mi ricrederó!

07/04/15, ore 21:46

No comment.adoro questa storia sempre di più.
Sei un genio,mi hai rallegrato un martedì sera.

04/04/15, ore 15:38

Dio che bella storia! Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Un bacio.
Ps . continua ti pregooo *----*

26/03/15, ore 12:52

Ciao! Allora incomincio dicendo che adoro questa storia! Davvero! Ho una mezza idea di chi sia in realtà Ethan è piuttosto intuibile. .. però non ho proprio idea di come la prenderà Liza! Poi tutta la storia che c'è sotto... sono davvero molto curiosa! Spero che aggiornerai presto...!

20/03/15, ore 15:14

Solo una frase:ETHAN SEI UN IDIOTA!Cavolo ti ha detto che non le piace essere toccata,hai visto che va in panico e tu cosa fai?ti metti a baciarle il collo eggià non fa una piega...direi che la logica del ragazzo è decisamente illogica ma d'altra parte si sa che spesso ai ragazzi la logica la ignorano completamente.
Tanto amore per la piccola peste è un tesoro.

P.S.Non so se te l'ho già dette ma adoro la tua storia,sul serio,complimenti

19/03/15, ore 06:42

ciao!! La storia dopo qualche capitolo iniziale lento mi sta piacendo moltissimo, mi piacciono i tuoi personaggi. Ormai é chiaro che Ethan é il licantropo che hai attaccato Beth dieci hanni prima, hai fatto capire che lui sié pentito ed ha aaddirittura aperto un' attività per aiutare i suoi simili a non fare i suoi stessi errori. Ti confesso che adoro l' autrice a cui ti stai ispirando (penso) per le caratteristiche del protagonista, sopratutto per le sue storie sui licantropoi, riesce a rendere i personaggi affascinati e "lupeschi" e devo dire che ci stai riuscendo bene anche tu (mi piace che Ethan sia un momento gentile e subisubito dopo così seducente), bravisbravissima!! Aspetto il prossimo capitolo! Baci e ciao!!!

18/03/15, ore 19:36

Io TI AMO! ho trovato oggi questa storia e mi é piaciuta subito! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Complimenti 😁😉

16/03/15, ore 20:37

La la la la che bello erano settimane che non entravo su efp oggi riapro e mi trovo un sacco di capitoli nuovi...non ti immagini la gioia!Ormai è ufficiale adoro questa storia,questi due potrebbero essere la mia droga sono troppo belli insieme.L'unica cosa che non capisco è perché Liza sia così lenta capire che lui è il licantropo che l'ha marchiata...insomma incubi,cicatrice che brucia,occhi azzurri,fare due più due no?d'altra parte il mio altro dubbio è:se i licantropi hanno gli occhi oro perché lui li ha azzurri?suppongo che lo scoprirò leggendo.Voglio assolutamente sapere come va a finire tra quei due testoni!

25/02/15, ore 20:33

Va bene è ufficiale:adoro questa storia,non so perché,sarà per il modo in cui è scritta,per il carattere dei personaggi,non lo so ma è quel gemerei storia che ti coinvolge immediatamente e fin dalle prime righe non puoi no chiederti come andrà a finire.Inoltre diciamocelo,Beth è veramente da stimare,è consolante vedere finalmente una ragazza che invece di piangersi addosso ha il coraggio di tirare fuori le palle,detesto le persone piagnucolose mamma quanto mi irritano(ma questo non ti interessa probabilmente è che ho la brutta abitudine di divagare).
E poi naturalmente amo Brady,lo so può sembrare strano ma adoro i bambini casinisti(probabilmente perché ne ho fatto parte)ma in realtà anche se sono esasperanti sono cucciolosissimi!

PS probabilmente non è un gran che come recensione lo so ma di solito non le faccio per cui non ho veramente idea di cosa dire che ti possa essere utile

18/02/15, ore 20:42

Mi piace un sacco la tua storia, mi raccomando, continuala, voglio sapere tuuuutto :)
L

16/02/15, ore 22:37

Ciao! Ti scrivo questa recensione senza il senno di poi: infatti non ho ancora letto gli altri capitoli... Bene la prima cosa che mi salta agli occhi della tua fan fiction è il rating (adoro le storie dal rating rosso!) e la trama, tuttavia mi hai lasciata un po' delusa dal momento che il capitolo, sempre se di capitolo si può parlare è cortissimo tanto che non fai neanche tempo a leggerlo che già è terminato e questo mi è dispiaciuto parecchio. Ad ogni modo, mi piace la trama che nasconde gli eventi futuri della storia e già prevedo degli scenari bollenti

""Sentii improvvisamente un respiro su di me.
Aprii di scatto gli occhi e cercai di fare un passo indietro, ma il muro non me lo permetteva.
Davanti a me c'era lo sconosciuto che mi stava fissando in sala."
" -Ora che ti ho trovata, non ti lascerò più andare.- sussurrò quasi a sé stesso.
Gli guardai per un attimo la bocca, e per un secondo credetti di aver visto i suoi canini allungarsi, ma era semplicemente impossibile."
"Quel bacio sapeva di sangue. Il mio sangue.""

Una presentazione avvolgente e intrigante, spero tanto che non mi deluderai
Ti auguro un buon proseguimento
MaryMelody98