La Caccia ha inizio.
di Raheela Orbeli

11/02/15, ore 11:41

Continua a scriverne! La prima puntata di SPN è stata qualcosa di fenomenale e tu sei riuscita a renderla in pieno!

10/02/15, ore 17:19

Complimenti per essere una storia scritta di getto e scritta davvero bene! Se scrivi sempre storie così belle di getto ti conviene scrivere sempre così! Io amo follemente questo show, sono innamorata persa di Sam e Dean (sopratutto di Sam) e adoro la prima stagione , per cui questa storia non poteva che piacermi!! Ottimo come hai colto i pensieri di Sam, sembra davvero lui! Continua così!

10/02/15, ore 09:37

So che non è bello fare copia e incolla in una recensione. Ma quanto sono belli questi due passaggi che descrivono il vero Dean:
"...Suo fratello più grande, lo scotch che teneva unita la famiglia Winchester, se questa era mai esistita.
Da quando aveva memoria Dean non aveva mai chiesto aiuto, era sempre stato il perfetto guerriero, forgiato dalla durezza di John. Rappresentava il cacciatore modello, pronto alla battaglia, ligio al dovere.
Raramente aveva mostrato le sue emozioni, preferiva tenersele dentro, soffrire in silenzio ed essere un figlio di cui poter essere fieri, un fratello da cui trarre ispirazione. Per Sam, Dean era stato padre, madre, fratello e amico, tutto nello stesso instante mentre lui era stato per Dean a malapena un fratello nel corso degli anni....."

E quando sarebbe bello vedere un giorno, un Sam e un John ammettere questo faccia a faccia al povero Dean:
"Tutte le persone che lui amava, per le quali si era sacrificato lo avevano abbandonato, era stato messo in un angolo. Il suo compito ormai era finito, ed era come un ago di una bussola impazzito, incapace di orientarsi giustamente; capire quale fosse la sua via, perché, sia lui e suo padre sapevano, che Dean non aveva mai messo i suoi desideri sopra quelli degli altri, come avevano fatto lui e John.
Capì di essere stato egoista, di non aver compreso, di aver fatto finta di non intendere per evitare le conseguenze.
Ora non poteva di certo lasciare suo fratello solo nel momento del bisogno, non poteva abbandonare quel padre sempre assente ma così presente nella sua vita..."

Complimenti. Come al solito le cose scritte d'impulso... d'istinto, sono sempre le migliori, perchè sono fatte di pura ispirazione!!

10/02/15, ore 01:56

Ciao! XD assolutamente non devo farti venire l'ansia, perchè ti sei presentata in questo fandom al meglio! Una bellissima os, davvero! XD è stato carino rileggere qualcosa ambientato nella prima stagione, nel primo episodio poi! XD il pilot è uno dei miei episodi preferiti e lo sarà sempre! Questa riflessione mi è proprio piaciuta! Credo che tu sia riuscita ad azzeccare alla perfezione i pensieri e le sensazioni di Sam! Sia i suoi pensieri su suo padre che quelli su suo fratello sono da Sam in pieno! Alla fine, lui ha lasciato la sicurezza di una vita tranquilla per Dean! Per il suo fratellone che lo ha allevato! XD bella os davvero! Spero di leggere qualcos'altro situo su questo fandom! Alla prossima! Ciao ciao XD

09/02/15, ore 22:36

Credo di essere un po' morta. E con un poco intendo trecento volte... e mancano solo quasi due ore a martedì.
Sai che amo Sam, no? Bene. E' lui, diamine. Sei stata bravissima, hai reso perfettamente i pensieri che sono balenati nella sua mente, quella sera, e mi congratulo con te. Mi inchinerei, se non avessi paura di Crowley.
Amo il rapporto di Dean e Sam, e tu, credimi, sei riuscita a trasmettermi mille emozioni in quanto, settecentocinque parole? Sì, le ho contate.
Il fatto che tu abbia paragonato Dean ad un pezzo di nastroadesivo è a dir poco esatto. E' come quando la copertina di un tuo libro è strappata e cerchi di tenere entrambe le parti attaccate, anche se a volte si staccano e devi usare una doppia base. E' la verità.
Il modo in cui hai parlato della continua lotta interiore di Sam mi è piaciuto da morire insieme, soprattutto, per quanto sia triste, al suo pensiero di non essere mai stato un buon fratello, per Dean, che per lui è stato praticamente tutto e gli ha dato tutto.
Sei stata bravissima. Conto di leggere altre storie bellissime come questa, okay? Non farti abbattere dalla scuola, razza di abete. Idjit.
Ti mando un abbraccio, M.

09/02/15, ore 22:21

Benvenuta nel fandom! Se le storie che scrivi sono tutte così,ti prego, pubblica senza sosta. Credo che condividiamo lo stesso tipo di masochismo, dato che anch'io sto (ri) facendo il rewatch; la prima puntata di Supernatural mi ha presa come nessuno show aveva mai fatto prima, e credo proprio che questa storia sia la trascrizione dei pensieri di Sam durante i primi minuti del pilot. Al punto in cui, più o meno, io avevo già detto "questo show mi ha fregata". Amore al primo episodio e amore alla prima lettera per questa fic, a quanto pare. Non sembra affatto scritta di getto, anzi: lo stile è scorrevolissimo e rende ancora più piacevole la lettura. Ora, dopo averti ripetuto i miei più sinceri complimenti, posso solo supplicarti di aggiornare alla svelta. Alla prossima!
Holly C :)

09/02/15, ore 21:33

Passavo qui per caso e mi ritrovo questa cosina piccina picciò su una delle mie puntate preferite... <3
A mio parere, pochi pilot raggiungono la bellezza e la pienezza di sentimenti che ha quello di Supernatural e tu hai reso perfettamente il punto di vista di Sam. Credo che sia proprio questo che ha pensato, di fronte all'Impala e a suo fratello che ha ritrovato dopo tutto quel tempo.
E, per quanto facesse il duro, sono convinta che abbia davvero colto questa cosa come una possibilità per poter dimostrare di essere un fratello migliore.
In poche parole: Benvenuta nel fandom e complimenti per questa storia! Mi è piaciuta davvero molto, brava!
Spero di rileggerti presto,
vali :)