Would you be willing to die for him?
di Angie97

11/02/15, ore 22:03

Heilá!
Prima volta che recensisco una tua storia? Probabile, mh.
Non sarò del tutto completa a causa di alcuni ragazzi che stanno urlando davanti a casa mia e mi stanno facendo venire l'emicrania, ma ci proverò.
Questa storia mi è piaciuta tanto quanto il tuo stile di scrittura. Sei molto semplice ed hai uno stile sia frizzante che commovente. Sì, se ti stai ponendo la domanda 'ha pianto davvero davanti ad una os?' la risposta non può esser altro che affermativa. Mi sono calata così tanto in Aiden che mi sono messa a piangere -e sto piangendo tutt'ora *coff coff*-
Il fatto che il mio piccolo lupo mannaro sia sempre il solito simpaticone anche in punto di morte lo rende dannatamente IC, d'altronde come il resto dei personaggi. Ancora una volta devo farti i complimenti! Ma come fai? Un giorno saprò anche io il tuo segreto.
Vorrei tanto citarti una frase che mi è piaciuta particolarmente -e l'ho farò proprio ora, eheh- 'Non gli rimane molto, ma va bene così. Il suo unico rimpianto è non poter rivedere Lydia'
Diamineeeee. Quella frase è bellissima perché io sono sicura che lui l'amava tantissimo seppur lei non l'abbia mai accettato completamente. *feeling mode on*
Per non parlare dell'ultima parte. Mi è piaciuta davvero tanto, penso che nelle note dovresti inserire missing moment al posto di what if.
Per finire volevo farti sapere che hai sbagliato a scrivere 'nuovamente' da qualche parte nel testo, così puoi andandare subito a correggere. Sorry, non ricordo dov'è l'errore :c
Spero di non averti annoiata troppo! ^^
Ti mando un bacione enorme
Valentina