Against All Odds
di Herm735

10/02/15, ore 15:17

Ma come,non sono una coppia e litigano come se lo fossero? Insomma con questi sentimenti bisogna fare a botte,spero che non lo facciano pure loro.Certo che Mark è peggio di una piattola,se una ragazza ti dice di no è no.Ma è di coccio! Speriamo che questa piccola discussione non abbia ripercursioni sul gioco di squadra.L aprima partita l'hanno vinta alla grande.Brave.Ciao e grazie.

10/02/15, ore 13:36

ciao! capitolo molto interessante! Mi è piaciuto leggere della complicità tra le ragazze della squadra e soprattutto quella sintonia in campo tra Callie e Arizona.. E come non amare Cristina.. mitica, favolosa, schietta! La scena finale, quel loro dialogo sono stati intensi. . bel finale che lascia una voglia enorme di sapere cosa succederà e come gestiranno il loro rapporto. A presto

09/02/15, ore 22:27

bel capitolo... bella la partita... le paure di Arizona ci sono sempre... non riesce a fidarsi di sè stessa e di Callie, del loro amore... Spero capisca che in amore non si da solo ciò che si ha, ma si va oltre... Comunque sono curiosa di sapere ora cosa farà x riguadagnare punti con Callie. Brava come sempre, ma ormai sono ripetitiva!