He changed his life...
di itachina

08/06/14, ore 21:49

Ciao ^_^ la fic si prospetterebbe interessante, ma non avendola continuata non posso dire molto. Anche a,me le fic dove Sasuke è più grande mi ispirano molto e anche mi piacciono. Spero che continuerai la storia prima o poi. Bye, Anna

09/12/08, ore 02:29

ke billaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >////< questa storia mi ha gia preso^^ e poi é la prima ke leggo in kui sasuke é grande mentre naruto e piccolopiccolo >fa okki sognanti< davvero bella scritta molto bene xD spero di leggere presto un nuovo cappo^^

03/12/08, ore 23:35

Anche se è solo il primo capitolo, trovo la tua fic stupenda. Povero Naru da solo al freddo e al gelo su una pancchina, spero che Sasu lo salvi al più presto. Anch'io adoro quando Sasu e più grande di Naru. Ti prego aggiorna presto, perchè non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose per i due piccioncin, ( Bè saranno piccioncini quando Naru sarà cresciuto). Alla prossima Desme.

02/12/08, ore 21:17

Sono curiosa di sapere perchè il bambino - chissà chi è ^_^ - ha assunto un'espressione di odio quando ha visto Sasuke. Mah! Scusa eh, ma "quando mi deprimo mi disidrato"?!? E' troppo forte! CHe ridere! Cambiando argomendo, quando ho letto le battute delle "oche" sul "mio futuro marito" mi è sembrato di sentire la nonna - o bisbis - di Shampoo un Ranma. Un'altra cosa: Bon bon? hihi! E' azzeccato! Anche qui Sasuke è fissato col fratello, nel senso che lo vuole eguagliare! Uff! Speriamo che Narutino gli faccia cambiare idea, o se proprio vuole per forza trasfersi, che si porti dietro anche Naruto! Sono curiosa di vedere - se ce ne sarà l'occasione - la reazione di Itachi alla vista di Naru-chan...conoscendolo! Eheh! Alla prossima PS: qui le età sono tutte diverse, non è che può fare un mini schema? ^___^ Un'ultima cosa: sai più o meno di quanti capitolo sarà la fic? BYE

02/12/08, ore 20:01

Devo dire che come inizio l'ho trovato veramente intrigante. Soprattutto per la differenza di età. Mi piace l'idea che uno dei due sia più grande rispetto all'altro. Spero in un tuo super aggiornamento percè non vedo l'ora di scoprire perchè Naruto è così inquietante

02/12/08, ore 19:41

wow wow wow! stavo girovando per internt quando ho visto che l'avevi messa*_* ragazzi ho l'occasione di fare una recensione finalmente tutti qui vicino a me a consigliare! prima di tutto devo dirti che Obito vuole salutarti e ti dice che è tornatoU__U visto che efficenza il mio Gaara? ma parliamo della fic*_* Allora ho avuto un attacco di risatine vedendo Sui che dice..."quando mi arrabbio mi disidrato" Sui:zitta parlo io di me!-notiamo che per te è uscito dalla vasca dove stava pure copulando con Sai adesso è qui nudo...-Sui: allora vedo che mi hai centrato perfettamente! cappero che bella la scena del Karate! io ero troppo figoU__U Devo dire che Sasu non mi batterà mai!! va bene adesso Sasuke... Sasu: hola cetriolo! oddio prima di tutto sono onoratissimo per essere al centro della tua fic*_* insieme a Naru guarda che io sn a favore della pedofilia a volte lo faccio diventare piccolo e purri nei nostri round!naru:è vero°_° SASU: spero di vedere presto lemon nè! comunque minkia se sono figo! a parte il fatto che ho battuto la sardina ma ho pure salvato la vita di Itachi ammalandomi! insomma mica roba da poco!*_* zitto sgorbio! adesso parlo io zitti! Naru: posso dire una cosa? io:certo cicco^^NARU: sei stata brava a fare una fic su di me^^ spero che apparirò prest come personaggio importante kiss^^ me: non è un amore? ora commento io! allora prima volevo sottolineare la cattiveria nel descrivere il sempai! che c'è di male in quelche esplosione? invece il danna(a proposito di loro me deve dirti una cosa sciokç_ç) l'hai divinizzato ovviamente! Sai che mi sn accorta che in scholl hurricane(la mia fic) anche io facevo entrare il danna e gli facevo spiegare i greci*__* madonna se siamo simbiotiche! Sasuke mi è piciuto molto era un pò ooc ma stava bene del resto anche i miei lo sono XD l'unica cosa che non mi è piaciuta e quella su Orochimaru...a mio parere l'hai accennata troppo frettolosamente forse era meglio se la mettevi dopo descrivendola meglio...magari al primo accennavi solo che Sasuke era senza famiglia lasciando quell'alone di mistero(paura*_*)si lo so che tu sei più buona e non tormenti i lettori come faccio io...AHHHH ma quanto cazzo ho scritto? un tema! vabbe succede succede siccome sn a casa da 2 gg senza uscire ho bisogno di ciarlare con qualcuno fosse anche il pcXD ora vado non vedo l'ora di leggere il seguito!

02/12/08, ore 18:25

Allora....uhm...prima di tutto voglio farti i complimenti per la storia, di certo non è una trama impostata in modo da apparire banale, e qst è già di suo un punto a tuo favore. In qst primo capitolo cmq, si è notato un leggero, come dire, pò di disordine nella tua mente. Mi spiego meglio... Di sicuro hai già la trama delineata nella tua mente, immagino che il tuo problma sia lo svolgimento della storia in sè per sè, anke perchè, come si usa dire, tra il dire e il fare c'è il mare. Quindi ti consiglio di andare con calma, evitando così di creare una storia un tantino disordinata. Altrimenti poi ci va a perdere. Ovviamente non voglio che tu prenda le mie parole come critike, non lo farei mai, vedili + come consigli, ok?! Bene, apparte qst, avrei alcune domande da fare. Prima di tutto i protagonisti della storia sentimentale che sicuramente si verrà a crare all'interno della storia sono effettiva Sasuke e Naruto, giusto? Seconda cosa, Sasuke quanti anni dovrebbe avere in qst storia? E si porta sempre io fantomatici 5 anni di differenza con Itachi? Per di +, non ho capito bene come Orochimaru abbia ucciso l'intera famiglia dei due mori. Ok, meglio ke smetta altrimenti finisce che ti costringo a spoilerare...nn immagini le mille domande che ho ma ke, almeno per ora, non posso ancora porti. Ora scappo Un bacio Azrael

02/12/08, ore 16:50

ciao! davvero interessante come inizio, mi ha incuriosito un sacco! hai ragione come si fa a non rimanere impressionati da due occhioni azzurri! pucciosissimo il mio Nacchan... sono davvero curiosa di sapere come continua! aggiorna presto kiss

02/12/08, ore 16:34

Helloooo! XD non sono kiki, sono MisaMisa, ricordalo u.u Uso il suo account (senza il suo permesso rotfl) (che educazione =w= ndkiki) perché il mio è inutilizzabile e la tua storia mi piace troppo! Mi piace Sasuke incantato da Naru-bimbo *O* è dolcioso! >///< *stritola Sasu* uhm u_u purtroppo mi devo logoffare, ma spero che aggiornerai presto *lovva* Ah, se riesco a riavere il mio account ti faccio una rece bella lunga, no sta schifezza xD
Kiss

02/12/08, ore 16:12

ciao,anche se è solo il primo cap la tua storia mi piace molto spero che l'aggionerai presto ciauu.