Everything You Didn't Say
di Liviuz

28/02/15, ore 22:30

Tu mi fai piangere. ma mi fai piangere sul serio. E ti devo ringraziare perché piangere era la cosa che più mi serviva in questo momento.
Allora, parliamo di questa stupenda, favolosa, entusiasmevole one-shot: premettendo che ho un debole per Calum (e come si può fare il contrario, con quel fascino da bassista che si ritrova), vederlo nella veste di un ragazzo così sensibile, mi fa esplodere di dolcezza. Seriously. Ho pianto, tanto (troppo), e sai perché? Perché con la tua fottuta bravura sei riuscita a colpire nel segno: Calum e Charlotte, lei malata di cancro che non vuole dire niente per proteggere chi le sta intorno. Per proteggere quella macchina meravigliosa che è il loro amore. Una ragazza che vuole essere forte, e che rinuncia ad una cura in un momento in cui era sicura la salvezza per continuare il suo percorso, la sua storia, la sua VITA con il ragazzo che ama.
Davvero, mi fai piangere. Perché questo ragazzo nonostante tutto continua (e continuerà) ad amare Charlotte.
Beh, che dire: GRAZIE GRAZIE GRAZIE per questa stupenda pagina su Calum. Ebbè, buona fortuna per la tua continuazione come scrittrice in questa sezione! Ti voglio bene
-wild_nirvana

09/02/15, ore 23:57

sei bravissima continua cosi è avrai successo.

baci raffa18
ps ti prego aggiorna direction on the beach ti prego