Dopo la Tempesta esce sempre il Sole...oppure no?
di Bellatrix Lastrange

26/02/15, ore 12:14

Ciao tesoro, sono felice di rivederti qui tra noi e che il polso stia meglio, cavolo, addirittura il gesso...

Comunque, anche se piccolino questo capitoletto mi piace perché Naruto non vuole correre con lui ma questa frase sotto intende che vuole starci assieme, in più si rivede negli occhi dell'altro proprio come Uchiha ha percepito precedentemente, ora vuole sapere che é successo per farlo stare così ed ha ragione, anche se sono molto diversi loro due sono perfetti, sono fatti per stare assieme e lui sa già che vuole stare con il biondo e lo reputa già suo!❤

Ti segnalo un errore: "....spero vivamente che non sia la seconda opzione, ma che resta qui perché si trova bene con me."

Sarebbe più corretto dire:"...che resti qui perché..."

Poi, stai attenta alle ripetizioni, la parte iniziale infatti suona ridondante...an, attenta, hai pubblicato due volte lo stesso capitolo, dopo vengo a leggere anche il prossimo quando lo pubblicherai al pomeriggio, cia'!

26/02/15, ore 10:24

mi dispiace tanto, mu fa piacere che ora vada meglio cmq nn preoccuparti anche se ri sei assentata x parecchio tempo almeno era x un valido motivo xcio sei pienamente perdonata allora a pomeriggio baci Mary

15/02/15, ore 03:30

Waaaaa, ciao tesoro!^^
I tuoi capitoli sono così belli che non smetterei mai di leggerli, sono così interessanti e dolci, pure divertenti! Li adoro... Poi Sasuke spera già che Naruto sia la sua anima gemella e si preoccupa tantissimo per lui, sente che il legame non proprio identificato del tutto é molto forte, che tenero che é!❤ per quanto riguarda la fasciatura al polso, tranquilla, non forzarlo, non vorrei ti facesse più male, mentre per quella stupida della tua compagna di classe, beh, c'é sempre qualche coglione idiota al mondo, che oltre a che fare lo stronzo fa anche lo stupido e ti fa passare dalla parte del torto, questo é il caso della tua compagna di classe, é successo tante di quelle volte anche a me, il mondo é pieno di questa gente e sembra che buona parte me li sia beccati io durante tutti questi anni..a questo punto prova ad ignorarla, almeno a scuola se no dopo ti metti nei casini -e la gente pensa che hai bisogno dello psicologo, che enorme cazzata! Guarda é capitato pure a me, ma non per aver picchiato qualcuno..- se proprio la devi pestare fallo fuori di scuola, é molto meglio! E spera solo che tu le abbia fatto più male! Muhahahaha! *cazzo che cattiveria! XD* comunque, tornando al capitolo, attenta alle ripetizioni, ce n'é qualcuna, in più vorrei correggerti almeno la prima parte del capitolo perché usi diversi tempi verbali ed é sbagliato, così ti correggo quelli e anche le ripetizione e se vedo qualcos'altro.
Il testo originale é questo: "I due ragazzi restarono tutto il pomeriggio seduti sotto quel albero stretti l’un l’altro, in quel lasso di tempo le prole non importavano ai due giovani ragazzi. I due, sempre abbracciati, guardarono anche il tramonto, proprio come una coppia di fidanzatini.
Verso sera Sas’ke invita Naruto a dormire a casa sua, il biondo imbarazzato non sa che fare, così dopo le preghiere di Sas’ke accetta, promettendo di ricambiare il favore quando anche lui avrà una casa."
Ora guarda e compara i due pezzi, così mi dici se vedi le differenze e se ti suona meglio mentre leggi!^^

Questo é il pezzo corretto:"I due ragazzi restarono tutto il pomeriggio seduti sotto quel albero stretti l’un l’altro.
In quel lasso di tempo le parole non importavano ai giovani ragazzi, i quali, sempre abbracciati, guardarono anche il tramonto, proprio come una coppia di fidanzatini.
Verso sera Sas’ke invitò Naruto a dormire a casa sua, il biondo imbarazzato non seppe che fare, così dopo le preghiere di Sas’ke accettò, promettendo di ricambiare il favore quando anche lui avrebbe avuto una casa."

Spero che ti abbia fatto piacere la mia correzione di questo pezzetto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!^^ ❤Ti auguro buon San Valentino, sperando di rallegrarti un po'❤
Bye bye!^^

14/02/15, ore 22:07

333333333333333333333333333333333333333 nn saprei ke altro dire, x la tua compagna ke ci vuoi fare, il mondo è pieno di deficenti ke nn sanno fare altro ke romperci i coglioni XP. Al pros. cappy ciaossu : )

14/02/15, ore 21:52

nn male anche se nn nego che mi piacerebbe capire un po meglio come si sviluppa la trama ma x questo devo attendere e leggere i capitoli man mano. cmq x quanto riguarda la tua x così dire "compagna" ti capisco perfettamente ci sono passata purtroppo, al mondo esiste gente veramente orribilante secondo me. sarò cinica ma sai come si dice meglio soli che male accompagnati... infatti mi tengo sempre a distanza da tutti odio fare amicizia la ritengo una immensa cazzata. cmqa presto Mary

13/02/15, ore 16:00

Ciaooooo!^^
Puhahahahaha, hai fatto a botte con una (compagna di classe?) perché motivo? Haha oddio che matta, spero almeno che vi siate menate per un motivo valido e non per inezie ma soprattutto che non vi siate fatte troppo male!^^ (sei irascibile? Anche io! XD haha)
Comunque, parlando del capitolo,mi é piaciuto molto, Sasuke é stato dolcissimo, amore!❤
É stata bellissima la scena in cui lo abbraccia... Sentono già un legame che li unisce e non capiscono ancora il perché ma sono bellissimi!^^ Sasuke sa solo che si riconosce in quegli occhi: tristi, che esprimono solitudine e altre sensazioni che un ragazzo di quegli anni non avrebbe dovuto patire. Poveri, però almeno si sono trovati e già si capiscono, anche senza parlare, bastano le azioni!^^ amooo❤
Comunque il capitolo lo trovo scritto meglio, infatti non ci sono tutti gli errori che ci sono nell'altro é poi la storia é interessante^^
Comunque credo ancora che tu non debba scrivere l nome di chi parla, lascia stare lo stile copione, non serve, migliorerebbe notevolmente la fic^^
Sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (vedi, le risse non sempre sono inutili, c'è il lato positivo: hai aggiornato prima!^^)
Ci sentiamo alla prossima, presto spero. Bye bye!^^

13/02/15, ore 10:00

Questo capitolo mi piace, allora anche Sasu ha un lato tenero >_< povero biondino deve soffrire molto ç_ç spero che la tua compagna non ti abbia fatto troppo male

12/02/15, ore 23:00

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwww ke teneri 33333, mi è sempre piaciuta questa coppia, spero ke si mettano presto insieme e ke la big-babol e la barbie con le doppie punte nn rompano XP. Spero ke nn sia nulla di grave x l'azzuffata di oggi con la tipa. X curiosita' ..............ki ha vinto ? Al pros. cappy, ciaossu : )

12/02/15, ore 22:41

questo capitolo è decisamente molto meglio vedo che inizi a mettere in pratica i consigli bravissima! da ciò che ho dedotto gli occhi, tra l.altro bellissimi, di naruto sono riusciti a scatenare strane sensazioni nel nostro sasuke, penso che anche il biondino si stia facendo suggestionare da tali sensazioni, ecco potresti concentrari su questo argomento xke credo sia piu ke opportuno trattarlo poi decidi tu a ke punto della storia. spero che x quanto riguarda la tua azzuffata nn sia nulla di grave e soprattutto spero tu riesca a trovare un po di tempo x scrivere il prossimo capitolo baci Mary

10/02/15, ore 15:56

la storia mi incuriosisce e sembra carina, ma ti consiglio di prestare più attenzione alle descrizioni, oltre ciò spero tu decida di continuarla!

10/02/15, ore 14:51

Ciaaaooooo!^^
Guarda, non so quale fosse la storia che hai cancellato ma credo che le critiche negative comunque aiutino a migliorarsi se sono dei consigli, quindi non lasciarti smontare dagli altri^^ c'è sempre qualcuno che apprezzerà il tuo lavoro^^ (a meno che le critiche non fossero degli insulti oppure dicessero solo "mi fa schifo, non scrivi bene, lascia stare.." Ecco, quelle critiche non le sopporto)
Comunque... Io penso che la storia potrebbe essere interessante... É una "what if?" ed é interessante effettivamente pensare "E se Naruto non conoscesse nessuno perché vissuto nel villaggio della nebbia?" Tra l'altro come scelta del villaggio é piuttosto interessante, ma ti do un consiglio su questo: stai attenta con la personalità... Essendo che in questa fic Naruto ha avuto un'altra infanzia credo che anche il suo carattere possa essere diverso... Voglio dire, ti ricordo Zabusa ed altri personaggi che venivano dal villaggio della nebbia... Potresti basarti su di loro se in futuro ti servisse qualche esperienza passata/ricordo di Naruto da narrare... Ti ricordo anche una delle cose più brutali e difficili per i ninja di quel villaggio: per passare di livello e diventare un ninja a tutti gli effetti, mettevano i ragazzini uno contro l'altro e chi resisteva diventava uno shinobi, ciò vuol dire che dovevano uccidere per non venire uccisi... Questa é una cosa che segna ma che plasma anche il carattere, poi sta di fatto che Naruto anche in quel villaggio fosse solo senza genitori, però non é detto che all'inizio fosse discriminato per il demone della volpe perché infondo nessuno lo sapeva, se l'avessero scoperto poi magari può essere una spiegazione del fatto che l'hanno cacciato...comunque credo che qualcuno che gli volesse bene o come minimo si prendesse cura di lui ci fosse anche in quel villaggio perché alla fine era solo un bambino in fasce, quindi incapace di prendersi cura di se stesso, a meno che non opti per l'orfanotrofio... Detto questo, il suo carattere sarà un po' diverso dal solito, credo che dovresti farlo sì determinato, perché infondo é nella sua indole, ma anche un po' più diffidente e che non abbassi mai la guardia...diciamo un po' più duro... Credo che caratterialmente sarebbe giusto, ma stai attenta, dicendo questo non sto dicendo di farlo "cattivo" e troppo scontroso, credo che essendo lui determinato di natura sia anche piuttosto cocciuto e possa avere dei risvolti da idiota -come suo solito, ma solo in alcune occasioni e meno del solito- ma ci sta che si dia la carica e si sproni sempre di più per andare avanti e migliorarsi, quindi quando trova Sasuke, il quale sarà sicuramente un avversario alla sua altezza e che gli andrà contro chiamandolo "dobe" e stando ancor più sulle sue e quando scoprirà la sua storia, sicuramente verrà spronato a fare sempre di più e si rilasserà leggermente come personaggio, trovando prima un amico, poi un fratello e dopo l'amore, riuscendo a sentirsi capito e sorridendo di più...ma per ora diciamo che dovrebbe essere un po' più serioso, ecco. Tutto sta su come imposti i personaggi.
Comunque per ora non lo trovo malaccio, anzi, mi incuriosisce... Se hai bisogno di consigli vari puoi sempre chiedere, ovviamente quelli che ho scritto qui sopra é quello che penso io, poi sta a te.
Però avrei qualcos'altro da dirti, secondo a me puoi fare a meno di scrivere il nome di chi parla... Lascia stare lo stile copione, piuttosto descrivi chi sta parlando o qualcosa del genere... Come in questo pezzetto: "Mi alzo e do la buonanotte al signore, mi dirigo fuori la porta appoggiandomi al muro, una voce fredda arriva alle mie orecchie
X: Ehi testa quadra chi sei tu?"
Secondo me non dovresti pettere prima del dialogo in nome o la X se non si sa chi é, tanto poi si capisce... Hai fatto bene a scrivere che sentì una voce fredda alle sue spalle... Secondo me basta questo, distrae molto meno dalla lettura e la rende uniforme.
Poi stai attenta agli errori, ce ne sono un po' e anche alle ripetizioni... Ma alla fine tutti fanno degli errori, io stessa non sono un genio, quindi ti posso solo aiutare a dirtene qualcuno e magari correggertelo (non te li dirò tutti però, perché se no ci metto troppo)
Ad esempio in questo pezzetto "Cammino senza sosta per ore e ore in cerca di riparo, giravo senza metà per le strade a me sconosciute di un Villaggio a me sconosciuto. " ci sono alcuni errori, uno suppongo sia di distrazione o del correttore automatico: al posto di "giravo senza meta" hai scritto "giravo senza metà"... Mentre l'altro, un po' più grave, é che hai scritto prima il verbo al presente e poi é diventato al passato nella stessa frase, dovrebbe essere così: "Camminavo senza sosta per ore e ore in cerca di riparo, giravo senza meta per le strade a me sconosciute di un Villaggio a me sconosciuto." Si può anche evitare di ripetere "a me sconosciuto ma di scrivere "giravo senza meta per le strade di un villaggio a me sconosciuto"

Parlando ora dell'antefatto, ecco, quello é scritto un po' male...ad esempio il terzo Hokage lo era già, non é che lo diventa dopo la morte del quarto...non ha senso... Poi come ti ho già detto ci sono errori vari un po' ovunque, ma niente di che tranquilla!^^
Ecco, sai cosa, potresti descrivere un po' di più, te lo dico perché essendo una fic a raiting rosso, le scene di sesso saranno descritte, quindi potresti cominciare, per abituarti, a descrivere un po' di più i personaggi o luoghi, così ci prenderai la mano quando arriverai nelle parti più difficili, non serve che tu faccia descrizioni nei minimi particolari se non ne hai voglia, non esagerare, però descrivere i luoghi, l'aspetto delle persone, i loro sentimenti e il loro modo di fare/comportamento/modo di essere aiuta ad immedesimarsi meglio nella storia!^^
Beh, spero che non ti abbia scocciato il mio commento, erano consigli e la storia é positiva per ora, quindi aspetto il prossimo capitolo, bye bye!^^

10/02/15, ore 08:14

nn mi è ben chiara la cosa delle recensioni negative.....? cmq forse xro ho una vaga idea del xke. ora ti spiego ma nn ti arrabbiare ok? la trama almeno da quello che ho capito da questo primi capitolo sembra bella il problema sta nel fatto che il capitolo è un po piccino , è dovresti dedicarti un po di più alle descrizioni un generale. nn è una critica al contrario sono dei consigli x poter migliorare cosi nn riceverai piu recensioni negative.x le quanto riguarda le descrizioni la cosa e parecchio complicata xke ho notato che si tratta di un rating rosso, malinconico eroticoe ecc... xcio presta molta attenzione ai sentimenti dei personaggi, un buon accorgimento x nn rendere i capitoli troppo corti è descrivere anche gli ambienti ma senza esagerare ovviamente. x le scene hot la scelta è tua! ripeto nn è una critica nn nego che ci sia qualche piccolo errore di grammatica e anche di battitura ma su quelli sorvolo xke capita a tutti. ok adesso ti saluto x qualsiasi cosa nn farti problemi se hai dubbi o vuoi qualche consiglio chiedi pure le mie conoscenze sulla lingua italiana sono s tua disposizione. ok XD dico sul serio la trama sembra bella xcio alla pro
baci Mary

09/02/15, ore 23:31

Questa ff comincia ad interessarmi, quindi in questa ff naru ha passato l'infanzia dalla nebbia, nn sa niente dei suoi genitori e il teme e' il solito stronzo, quasi come la storia vera. Aspettero' con ansia il pros. cappy, ciaossu : )