Fall into depravity
di CrystalSwan

25/01/16, ore 10:14

Mi presento, sono elykyo e sappi che adoro i battibecchi tra ragazzi! Sei stata brava e no vedo l'ora che la continui! (Hai il mio appoggio) Judal é il mio personaggio preferito e tu lo hai interpretato molto bene soprattutto quando comincia a sfottere. Concludo qui e ci rivediamo al prossimo capitolo! Un saluto by elykyo!

24/02/15, ore 18:22

Salve,Crystal-sann :) Ho letto il prologo tutto d'un fiato e devo dire che mi é piaciuto e mi ha incuriosito molto. Questa ragazza sembra essere una che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, e devo dire che questo mi piace,mi piace davvero molto. Comunque il prologo é davvero ben scritto e non mi sembra di avere visto errori di scrittura/battitura. Attendo con ansia un tuo aggiornamento,a presto Julie Ps: spero di aver fatto una recensione decente perchè mi sono iscritta proprio oggi e nom sono molto brava a scrivere,infatti preferisco leggere storia ben scritte e interessanti come questa.

10/02/15, ore 22:27

Crystal-channnnnn (posso darti del chan, siii?)
Questo prologo è davvero interessante, mi ha incuriosita subito persino l'introduzione che hai messo per descrivere la storia e, devo dire, non ne sono rimasta delusa nemmeno un poco. È davvero ben scritta, e le tue similitudini sono davvero allettanti e stimolanti per l'immaginazione. Sisisisi. Ottimo lavoro, sul serio.
Anyway, ci sono solo due cose che vorrei appuntati (nulla di grave, solo una mia impressione personale, siamo chiari U.U non mi permetterei mai di dire cose brutte su questa storia, anche perché sarebbe ingiusto.) A mio parere non dovresti andare a capo sempre, skip quando cominci a parlare di qualcosa di nuovo, diverso, oppure se iniziano i dialoghi dei personaggi. Poi fai te, te lo sto dicendo solo per abitudine, non per altro 😅successivamente, sempre una mia impressione, Hai usato troppe volte la stessa parola in questa frase "Scosse la testa (1)incerta, non era (2)certo il momento di farsi prendere da (3)certi pensieri." Non è sbagliato, però secondo me se magari uso dei sinonimi è meglio, eviti ripetizioni.
Detto questo, ancora tanto di cappello le tim tuo modo di porti al lettore. Anche il fatto di coinvolgerlo bella storia con quel "non è come voi state pensando", usando il metodo di Dante - che ha introdotto i lettori con "nel bel mezzo del cammin di NOSTRA vita"-, l'ho aprezzato molto. Brava ^-^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, intanto questa FF fila fra le "seguite".
Notte notte :3

Isil.