Chocolat
di FMelodyCassiel

08/04/15, ore 16:53

Oddio sto piangendo.
E' troppo bella, davvero.
Dio mio.
wekefnjf sei così brava.
Spero tanto che ne scriverai altre.
dsjkvfdsvbds Zay e Liam, i miei amori, gli Ziam.

Leggere il nome di Zayn mi ha un po' fatto male al cuore, ma beh.
Alla prossima, baci Lucia. :)

23/03/15, ore 19:26

Finalmente riesco a recensire questa one shot! E sei la penultima, quindi i risultati arriveranno tra poco. Ho amato davvero questa storia; certo, non ci sono le descrizioni di Bruges che avrei voluto, ma la cioccolateria l'hai descritta alla perfezione e ho amato ogni scena all'interno di essa. Gli Ziam in questa storia sono davvero dolcissimi, adatti al contesto. Ho amato il loro primo incontro e il loro primo bacio, il modo in cui Zayn insegna a Liam a fare la cioccolata. Insomma, ti ho amata per tutta la storia. Ho adorato davvero tanto Andy, è sicuramente il personaggio secondario migliore del contest. Mi fa morire dal ridere – e poi sai benissimo che ho una super cotta per l'Andy reale.
C'è tanto fluff e amo il fluff. C'è tanto Ziam e io amo gli Ziam. C'è tanto amore e un lieto fine. Quindi credo che sei su una buonissima strada hahaha!
Vero, mancano descrizioni della città, ma come ti ho detto, la cioccolateria è descritta in modo stupendo, mi sembrava di essere lì dentro! C'è qualche errore grammaticale / di forma e il tuo stile è ancora un po' acerbo, ma basta poco, davvero poco per migliorare!
Ci sentiamo presto. Un bacione,
Val

02/03/15, ore 16:04

Ciao Fabi!! Che dire..mi è piaciuta un sacco questa Os, era calibrata alla perfezione, la giusta quantità di fluff, di Angst e un finale 'Per-fect' (cit.) Poi..menomale che Hazza si mette con Lou, all'inizio stavo morebdo con la storia dei Narry haha Cmunque Zayn che la vora il cioccolato è davvero un'immagine..mmhmm.. E la scena smut è davvero scritta bene!! Potresti insegnarmi per favore?? Brava davvero, Un bacione Scody ♡

11/02/15, ore 11:36

bella bella
spero di leggere altro di tuo
perchè woo scrivi benissimo
un bacione
alla prossima <3

10/02/15, ore 21:25

Cucù!
Diciamo pure che Zayn che lavora il cioccolato, magari un po' lucente per via del sudore e con una canotta bianca, è la morte.
Aggiungici Liam che lo fissa -sicuramente- con la bava alla bocca, e siamo a posto!
Ogni tanto mi è venuto da pensare: "Ma questi due quanto sono scemotti??" perchè sono stati in grado di rendere difficili le cose più semplici...
Eh, son ragazzi!
Però l'importante è che ci sia stato l'happy ending :D
Zayn è stato così dolcioso... <3
E poi ci hai aggiunto un pizzico di Narry (ew) e di Larry (aw) e mi hai mentito, ma okay e.e
Poi OVVIAMENTE mi hai fatto venire voglia di cioccolato, embè!
Comunque, in conclusione!
Mi è piaciuta davvero tanto e sì, ci ho decisamente fangirlato sopra...
Ora aspetto solo FM! ;)
A... Tra poco <3