Fantasmi
di WinnaH

10/05/15, ore 10:57

E quando si parla di SharrYamu io arrivo, perché I can smell this two da miglia di distanza. Anche se di solito preferisco rifugiarmi in fanfic più demenziali e divertenti quando si parla di angst da otp ogni fangirl si trasforma in una masochista senza eguali, quindi ho letto davvero con piacere questa flashfic.

È scritta bene, gli unici piccoli errorini che ho visto sono i "li" che indicano luogo senza accento (lì). Per il resto è magistralmente resa, le emozioni sono talmente forti che mi hanno fatto stringere gli occhi, cercando di non piangere e di non gridare qualcosa a Yamu, perché così depressa no ç.ç
E il fatto che Sharrkan sia lì, anche se non c'è davvero, lo rende tutto più struggente e drammatico. È così meravigliosa, questa immagine, che mi distrugge internalmente-

Quindi sì, complimenti. Hai rinchiuso in poco davvero tanto, ti meriti un applauso scrosciante.
Anji.

16/02/15, ore 21:43

Amo la coppia e aspettavo con impazienza qualche nuova fic su di loro ...ed è spuntata questa tua e ora sono tanto felice ♥
Premetto che non ho intuito subito dove volessi andare a parare, appena nella seconda parte ho compreso meglio la tragica situazione, mannaggia che tristezza T.T sono molto sensibile riguardo alle mie OTP ahah ma alla fine mi piaciuta. Poi mi piacciono le fic piccine esoprattutto scorrevoli, la parte di Yamu era la migliore. Non ho trovato particolari errori grammaticali, sarà che ero troppo concentrata ad elaborare la situazione da te descritta più il film mentale (si, quando leggo fic mi faccio dei film mentali di conseguenza XD)
Un bacio
2♠