This girl who is all quietness and sanity and innocence.
di fede_snowfire

Ciao Fede (spero di poterti chiamare cosė ^_^),
devo farti i complimenti per questa storia: č bella nel senso pių completo e vero del termine.
Sono sempre stata convinta che non serva chissā quale trama per far passare concetti, pensieri, sensazioni e sentimenti se si č bravi a scrivere e tu ne sei la dimostrazione pratica. Sei riuscita a rendere i cambiamenti dei personaggi (e che personaggi) con poche parole ben dosate e che li hanno resi fedeli a loro stessi.
Amo il personaggio di Molly ed il suo essere esterno al modo d'essere di Sherlock e di chi gli sta intorno ed ho apprezzato che invece di "lavorare" su di lei tu ti sia concentrata su di lui (cosa molto pių complicata). Lo hai fatto evolvere senza renderlo pių simile a lei ma seguendo il percorso naturale che lo Sherlock BBC avrebbe fatto.
Sei veramente, veramente brava. Complimenti!
A presto,
Anne ^^

Ok. Nulla da dire. Sono senza parole. Ti scrivo solo per dirti che sei eccezionale, stile molto bello e, soprattutto, bellissima idea. Mi č piaciuta molto.
Complimenti e alla prossima!
~DeathLady

Complimenti davvero per questa fanfiction. Hai scritto di Sherlock e Molly in un modo cosė raffinato e sensibile che č difficile non apprezzare le tue parole.
Adoro come lui non riesca a capire come funzioni l'amore.
Spero di rileggerti ancora, buona serata :)

Ps: Mannaggia, ci vorrebbero pių Sherlolly in questa sezione.
(Recensione modificata il 10/02/2015 - 08:03 pm)