The strange case of Dr. Reid and Mr. Outside
di AlexEinfall

12/10/18, ore 20:14

Dopo quello che ha passato non mi aspettavo nulla di diverso per Spencer. Devo dire che mi è piaciuto molto in questa storia. Ebbene sì ho un debole per i personaggi tormentati e sofferenti nelle storie e nelle serie tv. In questa Reid lo è davvero tanto e non per qualcosa che ha fatto. Questa cosa mi piace ancora di più e me lo fà amare ancora di più. Certo che gliene succedono di tutti i colori. Già svegliarsi sporchi di sangue non è il massimo. In più neanche il suo e scoprire che il sangue è di una donna che è stata assassinata brutalmente. È una cosa terrificante perchè ti chiedi chi sei veramente perchè per arrivare ad uccidere una persona devi avere una motivazione molto forte. Trovo spaventosa questa cosa che si possa rimuovere il ricordo di aver commesso un crimine. È terribile dubiti di te stessa e dei tuoi valori. Non ho capito perché Carter ce l'abbia così tanto con Spencer. Alla fine Reid non sembra neanche sapere di avere un fratello. Figurarsi se ha colpa di quello che gli è successo. Credo che Carter provi invidia per Spencer.
Nitta

22/11/15, ore 23:55

Allora... ho scoperto questa ff solo ieri e l'ho letteralmente divorata. Ti giuro, sembra in tutto e per tutto un episodio di Criminal Minds! C'è tutto: la suspance, il mistero, l'indagine psicologica, i colpi di scena... fatti assumere come sceneggiatrice, VOGLIO VEDERE QUESTA PUNTATA, ECCO *.* I personaggi sono praticamenre perfetti... sono "loro", in ogni sfaccettatura. Soprattutto Spencer e Morgan ( SONO LA MIA OTP, IO LI AMO *.*) li trovo assolutamente perfetti. Anche nel loro arrivarsi vicino e non concludere MAI, tanto per farmi soffrire ;_; La scena al capezzale di Reid è stata magistrale, con lui che chiede a Morgan di non abbandonarlo... ciccino! Sono sincera, avrei preferito che si dichiarassero, ma in effetti non sarebbe stato in linea coi loro caratteri... quindi niente. Vorrei tanto, ma niente .-. Mi pare che tu non abbia pubblicato il sequel... se mai lo farai fammi un fischio, sono ansiosissima di leggere! Pz. Sei tra i miei autori preferiti :3

11/02/15, ore 17:37

Ciao cara^^
Eccomi qui. come sempre, anche per l'ultimo capitolo. Credo che questa sia una delle poche storie di cui non mi sono persa neanche una riga (e ne vado fiera XD).
Dunque.. andiamo con ordine. Per prima cosa ti dico che questo capitolo, al pari di tutta la storia è stato fantastico, e Reid e Morgan mi sono piaciuti troppo *-* Non sai quante volte ho riletto quelle righe XD Inoltre, mi mette sempre più curiosità il personaggio di Lucas XD
Quando stavo leggendo ero un po' amareggiata per il fatto che fosse l'ultimo capitolo, ma, mentre andavo avanti, dentro di me speravo di poter leggere un continuo (proprio perché Lucas non può rimanere a Melbourne per sempre XD). Sapere che sei di questa idea, perché alcuni misteri vanno ancora svelati, mi rende davvero molto felice e ansiosa di veder pubblicato il primo capitolo (dove io sarò presente a recensire).
Venendo ai ringraziamenti, poi, non credo siano necessari, anzi, credo che dovremmo essere noi a ringraziare te per averci permesso di leggere questo bellissimo racconto.
Confermo sul fatto che la coppia slash non mi fa impazzire, ma non mi faccio nessun problema a leggere storie così (cosa che ultimamente succede spesso), a maggior ragione se sono belle come questa qui.
Beh, io credo di aver finito il mio sproloquio quindi complimenti e grazie a te per aver condiviso con noi il tuo lavoro e alla prossima ^^
See you soon. Marti :)

10/02/15, ore 18:59

Mentre leggevo speravo davvero ci fosse una continuazione in un'altra storia! Appena ho visto che questa era completa, mi è dispiaciuto molto, perché, sembra strano, ma ci sono "affezionata"! Seguirò di sicuro la prossima e ti faccio nuovamente i complimenti per questa!

Comunque non devi ringraziarmi per la costanza nel seguirti, è stato solo un piacere e te ne sono grata!