I miss you
di neon_riot

04/07/15, ore 20:51

Mio dio, ho avuto l'ansia, giuro! Se fosse stata una ff avrei tuonato "Continua subito!" Ma temo dovrò limitarmi ad uno "Scrivi altro!" Beh, allora ciao ciao per ora, a presto.:))

07/03/15, ore 17:53

oh mio dio, io.. io sono senza parole. il cuore ha perso colpi. e sono rimasta tipo tre minuti a guardare quel 'Cal aspettami sto arrivando' come un'ebete. mi piace, eccome se mi piace! mamma mia, mi hai fatto venire la pelle d'oca! l'ho scoperta per caso mettendo un numero di pagina sbagliato, ho visto che era one shot e che avva il titolo della canzone dei blink e mi ci sono buttata. e ho fatto bene, cazzo, mi sono emozionata. davvero. complimenti.

27/02/15, ore 13:41

Hey!
Scrivi davvero molto bene!
In più il capitolo, la storia, il tuo modo di esprimerti, i personaggi.. Sono fantastici!
Mi hai fatto quasi piangere ! È molto commovente, scrivi in maniera così "completa" che il lettore oltre ad immaginarsi la storia ci entra. Insomma è bellissima, davvero !
Bene, non credo che ci sia qualcos'altro da farti sapere, spero che tu abbia capito la bellezza della tua storia.