So we can start it all over again
di Ludo_Stylinson

15/04/15, ore 22:03

ODDIO CHE BELLO UN SEQUEL E IO STO PER PIANGERE.
Quanto sono l'amore?!
Annego nei feelings ❤

-claire

20/03/15, ore 14:43

Ciao! Eccomi di nuovo qui (dopo un'eternità) a recensire questo seguito :) Comincio col dire che non me l'aspettavo: appena ho finito di leggere 'I'm in fact straight' volevo assolutamente saperne di piu' ma non ci speravo perché sembrava una storia destinata ad avere quella conclusione u.u Eppure... non posso che esserne strafelice! ^^
Bene, dopo questa inutilissima introduzione passo a recensire xD
Penso che sia abbastanza crudele da parte tua cominciare la storia così. Zayn e il suo taglio di capelli. Mi vuoi uccidere o cosa? (Credo che al posto di Niall avrei reagito esattamente così ma non diciamolo in giro)
Però mi piace questo scambio di battute ironiche: spezzare i momenti di dolcezza con altri divertenti è un'ottima scelta ^^
La scena a casa di Zayn è la perfezione. Davvero. Non c'è niente che non vada e... i capelli di Zayn e Niall e... vabbé finiamola qui.

Devo dire che sei stata davvero molto convincente: hai costruito la situazione alla perfezione e si ha davvero l'impressione che Zayn tradisca Niall... Brava davvero u.u (inutile dire che le battutte di Harry mi hanno divertita parecchio)

Però queste sono in assoluto le mie frasi preferite: “Mi stai forse portando lontano dalla città per uccidermi e non far trovare i miei resti, così da non avere più sensi di colpa per avermi messo le corna?” chiese Niall imbronciato, incrociando le braccia al petto e fissando la strada.
“Quanto sei melodrammatico. Ucciderti è l’ultima cosa che voglio fare in questo momento, fidati” rispose bonariamente Zayn continuando a guidare.

Cè. Ahahahah bellissime davvero.

Conclusione piu' che perfetta. Grazie per non averla fatta finire in tragedia ahah *Me felice,  me molto felice*

In conclusione posso dirti che queste due os mi sono davvero piaciute, brava ^^

Ho da segnalarti una cosa nelle prime righe: 'te' al posto di 'tu' e va corretta perché è un'espressione tipica del parlato :) Stessa cosa nello scambio di battute tra Harry e Niall :)
Invece in questa frase c'è un problema con la consecutio temporum: 'Quando sentì che stava per' non che stesse per ^^ (scusami se ti rompo ma è piu' forte di me)

Non te l'ho detto l'altra volta perché volevo aspettare ed esserne sicura e ora posso dirtelo: noto con estremo piacere che il tuo stile di scrittura è migliorato parecchio :) Ho notato un cambiamento generale che non posso non gradire quindi brava :)

Non credo che riuscirò mai a lasciarti una recensione seria lol Scusami u.u

Ora devo scappare! Spero di ritornare presto sul tuo profilo a recensire u.u A presto cara :*

Un abbraccio,
Pabitel

16/02/15, ore 11:44

LUDOVICA. CIAO.

Tu non puoi scrivere queste cose eh...già gli ziall bromance sono stupendi ma gli ziall romance SONO LA FINE DEL MONDO OK?
Devi assolutamente scrivere più ziall mio dio. Cioè sono troppo dolci e niall checca isterica stile Louis è FANTASTICO. Omg troppo bella awwwwwwawwwwww zayn che si fa i complessi è fantastico ahahahah
Sto sclerando e non so bene cosa dire se non che è bellissima Omg.

Elisa :)

13/02/15, ore 21:07

Ma che cosa tenerissima!
Ho riso..pianto..e riso di nuovo! Ma quanto può essere tenero Zayn!? E quanto può essere figo con quei capelli? Ahw che finale bellissimo e inaspettato!
Come al solito Niall mi ha fatta sorridere! Un piccolo bimbo indifeso ed innamorato!
Ora vado a leggere quella di oggi Non sono pronta! Aiuto!!! <3

12/02/15, ore 16:56

Bene credo che adesso questi due abbiano bisogno di un bel matrimonio e dei piccoli pargoli! Ahaha
No dai davvero però! Che cuccioloso è Zayn che compra un bel nido d'amore per loro due? (facciana con gli occhi a cuoricino) aaaaa l'amore
E Niall geloso matto e isterico?? patato lui! "TU MANGI SEMPRE!" Ahaha
Quello che scrivi non delude mai! :)

10/02/15, ore 21:22

“Tu sei pazzo! Era impossibile che non mi piacessero. Mi sto già immaginando a quanto sarà bello poterli toccare mentre mi farai un bel pomp-“

Oh vedo che s'è abituato bene il nostro amico eh! ;D
I capelli di Zayn sono la cosa più perfetta del mondo e io proprio non ci posso pensare.. vorrei le mie mani lì dentro e non mentre mi fa un pompino, mi accontento semplicemente di accarezzargli la testa ahahah
Comunque.. aw come sono dolci questi due e per un attimo mi è venuto un infarto, non poteva averlo tradito! E per fortuna non lo ha fatto alla fine! :3 <3
Os carinissima e divertente tra l'altro, Niall che mangia di tutto è sempre il solito ahahaha
Comunque Niall e Zayn è un'altra coppia nella quale mi piacerebbe stare al centro, dopo la Zouis e la Ziam! :D

10/02/15, ore 20:45

Gesù santo padre divino.
Sai che ci sta bene un altro sequel vero? Lo sai?

Mi è piaciuta un sacco. Come sempre.
Harry poi anche se ha detto solo due cose l'ho amato.

Zayn non farebbe mai le corna al suo fidanzato, troppo passionale.
Lo amo, li amo, ti amo.
Non smettere mai di scrivere, ti riesce davvero bene.