SQUILLO PER GIOCO
di petit96

23/02/20, ore 08:54

Ciao, ho appena finito di leggere la storia ,dire stupenda è poco il finale mi ha fatto piangere, forse speravo che l'amore vincesse su tutto,che se lo andare a riprendere.
Spero che ci sia un sequel🤞🤞🤞

30/12/15, ore 18:54

Ciao.... Non finisce qua, vero? Che cavolo esigo il lieto fine almeno per loro Che possono!!!!!so che posso sembrare un pochino intimidatoria ma mi è piaciuta molto la tua storia e mi fa triste che finisca così. Sembra troppo reale😢 . Un bacione

07/09/15, ore 11:46

Ciao ho letto tutta la storia e mi é piaciuta parecchio. Sono davvero dolci questi due e mi piace il modo in cui li hai presentati. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto😘

07/09/15, ore 09:18

Felice di ritrovarti. Capitolo brevino per i miei gusti ma commovente. Ti consiglio di verificare i tempi verbali dell'ultima parte del capitoli, quello narrante per intendersi. E' troppo slegato dal precedente... Grazie a presto mi auguro...

03/05/15, ore 14:31

ahhh finalmente lo aspettavo con impazienza..
ti prego sbrigati a pubblicare il prossimo, hahaha entro ogni su efp per vedere se aggiorni
sei molto brava complimente

03/05/15, ore 07:22

La storia mi intriga. Forse gli eventi scorrono troppo veloci ma attendo il seguito. Grazie e a presto

21/04/15, ore 06:21

ti prego continuaaaa.. sono troppo curiosa di sapere cosa succede adesso che ha scoperto tutto

12/03/15, ore 21:47

Storia davvero interessante giuro ,continua presto llae allunga i capitoli finiscono sul più bello

15/02/15, ore 16:59

Interessante come storia..mi dispiace quando ci si sente rifiutati si commettono errori..

11/02/15, ore 15:06

Storia devo dire molto carina che nasce da un idea alquanto singola (non ci avevo mai pensato devo dire).
Complimenti per la stesura non troppo complicata ne troppo stringata, per quanto riguarda la lemon sei stata molto brava per essere la tua prima volte.
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo
Un bacio e un abbraccio
BlackVelvet

p.s. : stai attenta a come viene fuori l'impaginazione dopo che hai usato il linguaggio html in quanto alcune battute non vengono riportate (basta semplicemente controllare di mettere uno spazio che divida i due simboli di maggiore/minore e il testo scritto)

10/02/15, ore 20:52

Parto subito col dire che, anche se è stato un piccolo assaggio, ci sono già dei punti in sospeso che vorrei chiarire: questo Noel, si reca ad una "festa" di lavoro per conto del suo capo, poiché deve concludere un affare importante da parte di quest'ultimo. Noel si sbronza allegramente e accetta senza troppo esitazioni le avance di un bell'imbusto di nome Nicolas (sarebbe più corretto scrivere "Nicholas", Nicolas invece è molto italianizzato e stona col contesto di per sé); hanno questa notte di fuoco e alla fine di tutto Noel ci riceve pure 600 bigliettoni.
E' qui che mi sorgono alcuni dubbi. Il primo è: Noel è omosessuale o bisessuale? Com'è caratterialmente? Ci sono solo informazioni vaghe buttate lì tanto per, dovresti almeno dare un minimo di spessore psicologico al protagonista, anche se si è fermi ad una sorta di prologo. Non si sa che tipo di lavoro faccia, non si sa perché, come, quando e come.
Secondo punto: manda tutto all'aria, l'affare intendo, per seguire questo sconosciuto? Non si fa domande, non si pone limiti, nemmeno quando Nicolas dice "per la ricompensa non ti preoccupare ne parleremo dopo per ora devi solo sapere che durante il rapporto non dovrai mai disobbedirmi e dovrai chiamarmi padrone.
Sono stato chiaro?"
Cioè, io non vedo il nesso... a tutto capisci? Anche se successivamente Noel capisce di esser stato scambiato per uno "squillo", perché accetta di seguirlo? Perché è ubriaco? Perché è quel che gli piace fare?
Ci sono troppe incongruenze già qui, non si può iniziare col scrivere una storia solo col pretesto di buttarci del soft-porn dentro, i personaggi, le ambientazioni, l'introspezione di ognuno di loro deve avere valore, deve essere valorizzata! Potevi ampliare, costruire meglio le dinamiche, raccontare di più sulla vita di Noel, e non fermarti solo ed unicamente al rapporto sessuale che consuma con Nicolas. Altro punto importante: la scena di sesso. Non dico che sia scontata, scritta chissà come o lodevole ai massimi livelli, c'è e basta. Fine. Non mi ha suscitato granché, non c'è un crescendo di emozioni, solo il povero ragazzo che viene rigirato come un calzino, ubriaco ma se ne va a "bocca piena" almeno.
Ripeto, potevi dare di più, sono semplici dritte le mie a spronarti verso il meglio; ho letto il tuo avviso e l'imbarazzo che ti ha suscitato scrivere quel pezzettino. Ci sono così tanti modi per lasciar intendere al lettore cosa accade all'interno del tutto, tanti sinonimi simpatici che potrebbero rendere la storia un po' più appetibile; ma la scena "erotica" arriva, si svolge meccanicamente e basta, finisce lì. Nessun pensiero, nessuna sensazione.
Per quanto riguarda la scrittura è un po' pesante, difficile da mandar giù; ti consiglio di accorciare alcuni periodi, inserire magari qualche descrizione in più (per la maggior parte del capitolo ci sono solo azioni meccaniche, Noel fa questo, il barista quest'altro ecc), più pensieri del protagonista e trovare un'escamotage per l'incontro.
Ripeto, non voglio offendere il tuo modo di scrivere, non sono una scrittrice professionista, ma alcune cose saltano all'occhio subito.
Spero apprezzerai, continuerò sicuramente a leggere la storia per seguire lo svolgersi degli eventi.
Maria