L'amore ha il tuo profumo
di Alys_90

29/10/15, ore 02:38

*_______________* Wow! Mi sono innamorata di questa fic dopo aver letto appena 5 righe! Hai un modo di scrivere che cattura il lettore e lo invoglia a proseguire la lettura, curioso di sapere cosa succederà *-* Devo ammettere che ho un po' paura di leggere il prossimo capitolo, immaginando quale possa essere la notizia che Fuka deve dare ad Akito, ma son troppo curiosa ;D Ovviamente la tua fic è finita dritta tra le mie preferite ;)
Complimenti davvero!!
Kisses
Mary

13/02/15, ore 17:42

Ciao Alys..
Complimenti per la tua ff..
Sia lo stile che la trama hanno attirato piacevolmente la mia attenzione..
Non ti nascondo che mi incuriosisce molto e attendo un tuo aggiornamento..
Complimenti..
A presto..
G.

10/02/15, ore 23:18

Bellissimo capitolo!! Sana e Akito si sono praticamente scontrati xD e si sono rivisti!! Bellissima quella parte *0* ....per quanto riguarda Fuka, io non l'ho mai sopportata -.-" quindi in tutte le fanfiction io non la reggo e nemmeno in questa, perchè è proprio il personaggio che è insopportabile xD ....ma il fatto che mi preoccupa è che sospetto che sia incinta, magari mi sbaglio...speriamo di no, o se lo fosse spero che il test abbia sbagliato ahahahah. Detto questo, ribadisco che la storia mi piace particolarmente, e soprattutto mi piace il modo che hai di scrivere! Continua cosi! Non vedo l'ora di leggere il 3 capitolo!!! Un bacione

10/02/15, ore 20:20

Oddio!! Nn dirmi che Fuka aspetta un bambino!! É vero, lei c'è stata quando Sana é andata via, sono cresciuti insieme e si sono supportati a vicenda.. Ma ti dico la verità, io Fuka non l'ho mai tollerata!! Capisco la reazione di Sana, se si fosse fatta vedere da Aya e Tsu anche Akito l'avrebbe saputo e abbiamo capito perfettamente che ancora non é pronta. Sono contenta, però, del fatto che lui ci pensi ancora e che l'incontro/scontro non l'abbia lasciato del tutto indifferente! Sono curiosissima di scoprire cosa dirà a Fuka e lei come la prenderà.. Se fosse davvero incinta, userà il bambino per tenere Akito legato a sé? E se invece non fosse incinta, cos'è questa cosa che gli cambierà la vita?! Oddio, sono troppo curiosa!! Scusa questo sproloquio, ma hai davvero attirato la mia attenzione!! :p A presto! :)