Belle's nightmares
di VeronicaDauntless

28/12/15, ore 20:09

Ciao! Anche se sto commentando sotto il prologo ti dico già da adesso che ieri sera ho iniziato a leggere la tua fiction e sono rimasta sveglia fino alle tre di notte col cellulare in mano, segno che hai uno stile molto pulito ed educato, scrivi davvero molto bene, i miei complimenti!
Ma dato che sono sotto il prologo, mi attengo a commentare solo questo per non rovinare la storia ad altri avidi lettori, e ti dico che quest'inizio piuttosto informale ma semplice e, in un certo senso, elegante (consideriamo che chi parla è una diciannovenne), non mi dispiace affatto.
La seconda parte è quella che mi convince un po' meno, forse per la presenza di alcune ridondanze, ma non danno così fastidio.
Non vedo l'ora di commentare anche gli altri tuoi scritti! ;)
Ti invito calorosamente a leggere anche la mia fiction, basata sul classico de La Bella e la Bestia, uno dei miei preferiti di sempre. Ho già pubblicato sue capitoli. Spero che ti piacciano! :D
(Recensione modificata il 28/12/2015 - 08:11 pm)

28/10/15, ore 15:14

È bellissimo questo racconto! Quando lo continui?😊 Non vedo l'ora di sapere come va a finire 😱

06/03/15, ore 15:26

Wao la fiic si rivela molto interessante, che bello ora sono curiosa di sapere cosa ac cadrá. Ops. Scusa non mi sono presemtatata. Mi chiamo SognatriceAocchiAperti. E ti faccio ancora i complimenti.