Fear and Fearless
di serClizia

26/04/17, ore 22:46

Oddio è troppo triste questa. Mi ha lasciato un senso di angoscia.
“Sei morto, Stiles.”
“Ma mi hai salvato.”
“Nel mio sogno. Tu sei morto, e io non potevo accettarlo. Così ti ho sognato. Non faccio altro, oramai.”
Stavo per piangere. Derek triste fa rattristare anche me.
E stiles che nonostante non ci sia più continua a usare il sarcasmo e fare battute. E derek, che nonostante gli desse fastidio il suo carattere, ora è l'unica cosa che gli manca più di tutte.
Ok, ora sto piangendo davvero.
Mi fanno sempre piangere questo tipo di scene dove c'è una persona che ha perso qualcuno che amava e che può parlarci un ultima volta.

11/09/15, ore 11:08

Ciao. Ho letto queste due flashfic e ammetto che mi sono piaciute tanto. Adoro gli Sterek, ma forse ancora di più adoro gli Scisaac e, qui, Scott ubriaco è la fine sel mondo. Danny, poveretto, deve sorbirsi questi due stupidi, ma alla fine risolve tutto. E i loro capelli spettinati? Immagino Isaac e Derek scompigliarli ancora di più mentre li baciano! Anche la prima flash mi è piaciuta. Molto originale, anche se si riconosce uno Stiles molto incline a cercare guai. Leggerò presto le altre flashfic sperando di trovare ancora Scott e Isaac - anche gli Sterek vanno bene! Ciao ciao.
Lucia.

06/09/15, ore 00:39

Ohhhhh che cosa triste !!!!!! É cosi maliconica !!!! Ma il BRUTTO É CHE ALLO STESSO TEMPO È ADORABILE E DOLCE

06/09/15, ore 00:23

Nononononono. No. Ho appena finito di vedere The Judge e leggere la tua raccolta e quindi non lo posso accettare. Stiles assente nella vita di Derek in una specie di AU!Incepcion è qualcosa che ti spezza letteralmente il cuore e l'anima.
(Prima o poi leggerò di loro senza che mi strappino parti random di risate e pianti continui, ne sono certa.)
Quindi farò finita di aver finito la mia lettura con 'I saw that' "Shut up" e aspetterò pazientemente il prossimo capitolo cercando di ignorare la voragine che questo mi ha lasciato, okay?
Okay.
Rei.

16/07/15, ore 17:24

Siiiiiiiiiii!!!! Facci una mini long!!!!!!!! :-)
Comunque mi sono piaciute tutte un sacco.. E stiles fa troppo ridere! E te sei brava a renderlo IC.. Così come derek..
E scott e stiles ubriachi mi hanno fatto morire.. Povero danny!!! (Ancora senza ethan)

09/03/15, ore 15:28

Ok, stavo per andare a leggere la prima: l'accento italiano e Derek insieme mi ispiravano parecchio; ma poi ho letto la trama dell'ultima ed eccomi qui.
Delle "doti di persuasione/convinzione" di Stiles ormai hanno scritto in tanti e tutti (soprattutto chi scrive della Sterek) finisce con il descrivere i sentimenti di Stiles mescolandosi alla sua parlantina sfrenata. Nonostante ciò trovo comunque piacevole questo genere di lettura, ogni tanto si scoprono anche cose nuove.
Il modo in cui l'hai fatto ti in particolare mi è piaciuto. Mi sono sentita quasi schiacciata dal fiume di parole che Stiles ha sputato contro Derek.
Ah, ti ho amata davvero tanto quando hai fatto rifermento alla fine della 3A -perché era un riferimento alla fine della 3A, giusto?- dove Derek va via senza dirlo a nessuno e poi improvvisamente torna, per fortuna. La terza stagione (sia A che B) è la mia preferita. :)
E quello che dice Stiles? Vogliamo parlarne?
Che dolcezza.
"Tu sei il motivo per cui continuo a spezzarmi la schiena su quel dannato coso, ed è perché so che questo è il posto dove ci sono le tue cose, così se decidi di andartene di nuovo, questa volta non potrai farlo senza salutare!"
Forse è scontato, ma è una delle parti che più mi sono piaciute insieme al pezzo immediatamente successivo in cui Derek rimane muto e immobile. L'hai descritta in modo particolarmente divertente, come se fosse Stiles a raccontarlo e non un narratore esterno. E poi c'è in finale... che è così fluff che quasi mi sciolgo.
"E comunque, Stiles? [...] La prossima volta che decido di andarmene, verrai con me."

No basta, mi sono sciolta.
Comunque in generale la storia è scritta bene, anzi adesso mi sono incuriosita e appena trovo il tempo leggo gli altri capitoli e se ne trovo abbastanza di tempo magari riesco anche a recensirli, non si sa mai.
Un bacio e a presto, spero. ;*

13/02/15, ore 01:15

Okay... è perfetta, e man mano che leggo le tue flashfic non so cosa scrivere nelle recensioni (yep, pure quelle in cui non ho scritto niente mi sono piaciute - specialmente quella del supermercato - ma non sapevo cosa scricerti T.T), ma questa è particolarmente dolce, senza essere melensa *-*

13/02/15, ore 01:02

XD OMG adesso me li immagino a mettersi apposto i capelli a vicenda (facendo un pessimo lavoro), mentre Danny sosprira si sollievo allena arrivano gli altri due XD
È uno spasso LOL

13/02/15, ore 00:54

Ma, ma, ma... è una cosa carinissima! *w*
Adoro le omegaverse, però la maggiorparte sono drammatiche (il mio povero cuoricino T^T) e leggerne una (o almeno una storia ispirata al Legame) in cui non mi viene da piangere per l'against è un enorme piacere \o/ e poi Derek è carinissimo :3

11/02/15, ore 13:35

Hola :) Ho visto questa storia ieri sera e cavolo devo dire che è davvero bella!! Mi piace molto :D la mia preferita è quella con stiles e scott ubriachi hahahah (povero Danny T.T). Al prossimo aggiornamento ^^ Bye bye