Forever
di Slytherinprjde

24/03/15, ore 21:02

Ciao complimenti per questa os mi piace molto, anche perché comunque hai sviluppato una storia e non solo una scena. Solo un consiglio se posso, mi sarei aspettata un Zayn's pov quando diciamo che "sparisce" vedere come e cosa pensa lui, vedere un po più da vicino le sue paure. Però per il resto ancora complimenti! ;)

23/03/15, ore 19:36

Sai, è assurdo il modo in cui tu sia riuscita a descrivere così bene una città poco conosciuta. Apprezzo tantissimo il tuo impegno e soprattutto il modo in cui hai descritto Riga. Non dev'essere stato facile, eppure la descrizione è impeccabile e ti voglio fare i miei complimenti. (Ti premierò per questo, prometto.)
Adoro Zayn e Liam in questa storia e il loro rapporto. Non mi piacciono molto i P.O.V. in prima persona, perché spesso le personalità si confondono, ma in fondo non ho trovato tanti errori.
Dovresti aggiustare qualcosa dal punto di vista della forma e dello stile, ma, davvero, mi hai stupita piacevolmente. Puoi migliorare ancora di più, ne sono sicura :)
Grazie per avermi regalato questa dose di fluff Ziam, ci sentiamo presto per i risultati del contest.
Un bacio,
Val