Just take my hand and hold it tight
di ErisGirl

24/02/15, ore 16:05

waaaaaaaa!!! bellissimo!! non ho parole! o meglio ne ho così tante che non saprei da dove incominciare! ti dico solo che il capitolo è fantastico, e inoltre la scena, come dire, "hot" è descritta benissimo... non vedo l'ora di conoscere il seguito *-* Mi raccomando aggiorna presto
Un bacio <3
Spina di pesce

24/02/15, ore 01:04

Non vedevo l'ora che aggiornassi! Hai descritto benissimo il momento, le sensazioni, il piacere che entrambi provano. Suona un po' strano, ma leggendo sembra di vivere personalmente quella passione. Sei bravissima, scrivi davvero bene e sto adorando questa ff! ^^

20/02/15, ore 14:33

ciao! Mi sta piacendo molto il tuo racconto, è veloce ed avvincente, e soprattutto non abbiamo dovuto attendere troppo per l'entrata in scena di Johnny come di solito avviene in altre ff. Quando pubblicherai il prossimo capitolo? Hai un giorno fisso in cui pubblichi? Non vedo l'ora di leggere il seguito... <3
p.s. i love IT (il film, ma anche il tuo racconto ;D)

Spina di pesce

14/02/15, ore 10:01

Mi piace il rapporto che si sta creando e loro due insieme sono adorabili! Mi rivedo in Jodie, tranne per il fatto che io sono timidissima. Anche io sono penalizzata dall'orgoglio, non mi godo e non vivo l'attimo e tendo a scappare da alcune situazioni. Però tu, cara Jodie, bacialo!
Johnny spaventato come un bimbo è troppo carino! :3
Comunque, ancora complimenti per come scrivi. Attendo il prossimo :)

13/02/15, ore 12:16

È la prima recensione che scrivo e sono contenta di scriverla sotto questa ff. Per ora mi piace molto, è ben scritta, non ci sono errori/orrori grammaticali. Quando trovo fanfiction che hanno magari una bella trama, ma sono scritte malissimo mi risulta difficile andare avanti. Cosa che non posso dire di questa. Mi piace anche il personaggio di Jodie, il carattere che le hai dato e i modi di fare, per quel poco che si riesce a capire da soli tre capitoli, poi è anche possibile che cambierò idea in futuro.
Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli! ^^

12/02/15, ore 21:18

Anche questo secondo capitolo mi ha davvero rapita !! Complimenti :D Alex mi sta sempre più simpatico ahahahahahah :D L'entrata di Johnny poi ,davvero divertente !! Mi piace come l'hai personificato , molto galante ,tanto timido da essere misterioso e a quanto pare anche Jodie apprezza ahahahah sono sempre più curiosa di leggere il proseguo di questa storia e di scoprire il lato tenero di Jodie ,che prima o poi ,forse grazie a Johnny ,uscirà , chissà :D aggiorna presto !!
La tua sempre più curiosa Elena D. Carter

11/02/15, ore 00:04

Ciaooo Carissima !!
Ho appena finito di pregustarmi questo primo capitolo e devo ammettere che mi ha davvero rapito !! Jodie è bel personaggio ,misteriosa e con quel tocco d'ironia che non deve mai mancare !! Mi piace un sacco ,anzì abbiamo più di una cosa in comune da come ho notato :D tra cui fare ritardo senza volerlo e maledirsi sapendo che ,se non te prendevi troppo comoda ,avresti fatto in tempo !! Mi incuriosisce un sacco l'idea di questa festa non vedo l'ora di conosce i vari vip che Jodie sarà costretta ad incontrare e tra cui immagino già chi sarà presente :D sono curiosa di leggere l'interpretazione che darai di questi personaggi ! Insomma mi piace un sacco come scrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !! Continua presto :D .... Bacioni !!