Idioti, vapori e ancora idioti
di serClizia

06/09/15, ore 23:28

Partendo dal presupposto che ho scoperto questa meravigliosa raccolta sulle mie OTP del trono di spade solo ora, e quindi mi sto dando dell'idiota, ora recensirò ogni capitolo. Ti sei fatta una nuova stalker sappilo.
Amo il modo in cui scrivi, veramente *^* è scorrevolissimo e non troppo pesante :3 hai reso perfettamente il rapporto tra Arya e Gendry, che avevano tante possibilità come coppia, ma Martin ha preferito lasciarci li come zucchine lesse ad immaginarci fanfiction su loro due.
Comunque, amo le AU, quindi questa storia aveva tutto i punti a suo favore *^* l'ho amata veramente tanto complimenti, corro a recensire gli altri capitoli!
Baci, Linsday BlackRose

12/03/15, ore 16:36

Adoro il modo in cui scrivi! E poi ho sempre amato la coppia Arya/Gendry :)

17/02/15, ore 22:46

Mi dispiace poterti dire che non conosco questa serie TV se non di fama. Non guardo molta televisione, figuriamoci le serie TV. So che c'è anche un libro su questo, ma sinceramente mai letto, probabilmente perchè non mi ispira a priori. So che non si giudica un libro dalla copertina, ma molto spesso lo faccio (e anche senza pentirmi)... Ma detto questo, è ora che recensisca come si deve, altrimenti non andiamo(vado) da nessuna parte.
Non ho trovato alcun errore di grammatica, nonostante non mi siano piaciute alcune virgole che hai messo ma semplicemente questione di suono e anche di soggettività. Io sono il primo a mettere le virgole dove non vanno semplicemente perché io do un tono differente a quelle che dovrebbero essere delle regole grammaticali. Anche il lessico mi piace tanto, è semplice e dolce, particolarmente attraente agli occhi del lettore, dona una piacevole lettura oltre che veloce.
Nonostante non abbia mai letto nulla a riguardo, mi è davvero piaciuto questo capitolo. Se dovessi vedere la serie TV è a causa tua, ovviamente positivo, perché me la presenti davvero in un modo sublime oltre che meraviglioso. E' simpatico verso il finale, quando lo chiama idiota e gli dice di non chiamarlo con quel soprannome, come fanno tutti. Si legge chiaramente come l'amore per lui sia grande e differente, perché non vuole che lui la tratti come la trattano gli altri.
Sarebbe molto bello come originale, sì. Anzi, io la metterei come originale per quanto è scritta dettagliatamente e non come sottoforma di serie TV; ci sono molte persone che non curano i personaggi sotto l'aspetto della personalità, ma bensì solamente le situazioni e gli avvenimenti che capitano, cosa che a me non piace particolarmente. Bisogna prima immettersi nei personaggi che si vogliono descrivere, penso che sia la cosa principale da fare e successivamente sviluppare la trama, le situazioni e ciò che succede all'interno.
Quindi brava, mi è piaciuto molto il capitolo.

iceofglass