Hybrid II
di midori chan

17/12/09, ore 03:02

Ciao!! ho letto la prima storia è mi piaciuta parecchio anche se finita in maniera molto triste...cmq anche questa mi interessa molto visto che Bra mi piace molto,aspetto un tuo aggiornamento anche perchè vedo che da un pò che non lo fai!! l'hai un pò abbandonata..sei molto brava ti faccio i miei complimenti

15/04/09, ore 22:44

ciao!! ho letto i capitoli. devo dire che mi hai incuriosita (e parecchio ^__^). spero di legere il prossimo capitolo. Ciao Ciao. PS: ti ho aggiunto sulle ff seguite. nn mi deludere ^__- (T PREGO)

31/12/08, ore 17:22

TAO Midory!!come va? è da un pò di tempo che non recensisco le tue storielle [i'm sorry ='( ]non frequento come prima questa sezione,ma girovago un pò ^^.Comunque questa è davvero molto carina!!! mi piace tantissimooo!aggiorna presto!

02/12/08, ore 21:35

ciao^^ si che bello hai fatto il continuo. avevo letto il primo ma visto che non mi ero ancora iscritta non ho potuto recensire. scusa. bhè bellissimo il primo e sarà bello anche il secondo. almeno spero ^^. allora bello il primo capitolo. aspetto l'aggiornamento ciao a presto^^