Mia, al di là del peccato
di erika8304

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
18/02/16, ore 15:40

Si, bel finale. E due sciocchi innamorati, che si comportano allo stesso modo. Se non fosse per l'età avrei pensato a due gemelli maschili. Ciao.

18/02/16, ore 15:16

Ed eccoti Christian, non poteva mancare. Anche sotto forma di un bambino. Ed ecco anche la famosa gemella alla nascita. La cosa che mi piace tanto, è che i due uomini che si somigliano tanto, hanno anche gli stessi gusti in fatto di donne, perché si innamorano della stessa donna.

18/02/16, ore 14:43

Lo sapevo, l'avevo ipotizzato una gemella. Ma non pensavo a una trama tessuta prima. Povero Taylor, e che capacità l'altra Anastasia. Speravo che fossero gemelle senza saperlo, invece hanno programmato tutto, perfino l'innamoramento. Che trama la tua e che fantasia.

21/10/15, ore 20:29

Cara Erika, direi che ne è valsa la pena, tutto finisce in maniera molto bella e dolce e come dire... l'amore trionfa su tutto e tutti. Grazie di cuore per la storia che hai scritto, è stata molto bello poterla leggere e, anche se ci hai fatto aspettare un po' per pubblicare l' epilogo, devo ripetermi ne è proprio valsa la pena. A presto con altre tue nuove storie, aspetterò con ansia. Ciao, ciao.

19/10/15, ore 23:19

grazie di non aver mancato questo appuntamento che ho cercato per tutta l'estate!!!!!! meglio tardi che mai!!!!!! buona vita e alla prox!!!

18/10/15, ore 22:16

Bentornata Erika... Ci sei mancata! Che bello ritrovarti... Che dire?! Bellissimo epilogo per una bellissima storia: complimenti! Tutti felici e contenti e ciao!! Grazie per la storia... è stata un colpo di genio, davvero una bella idea. Vado a leggere il nuovo capitolo dell'altra tua storia...Ti mando un bacione e ancora complimenti

18/10/15, ore 21:29

Bello e mi fa piacere dirtelo te lo meriti 😘

18/10/15, ore 12:24

Ci hai fatto aspettare davvero tanto ma alla fine ce l'hai fatta e si, ne è valsa davvero la pena aspettare così tanto, anche se devo ammettere che mi aspettavo un capitolo un po' più lungo, ma va bene così.
Spero tornerai ad allietarci con un'altra storia altrettanto emozionante! Complimenti! Un abbraccio!
-Greta

18/10/15, ore 09:30

È stato un bellissimo epilogo degno di una bellissima storia *-*
Complimenti e spero di leggere presto anche il continuo dell'altra ♡♡

21/05/15, ore 18:31

Dio lo sapevo che sei un genio ma nei devi portare avanti ancora un paio io voglio Mr Grey e Miss Steel su tesoro che tra un pochino inizia la stagione mi fido di te e sei tra i mie autori vai spacca tutto mi sono talmente affezionata a te che ti voglio già bene come a una nipotina un😘😘😘😘😘

21/05/15, ore 18:04

Erika sei un vulcano io amo Mr Grey assieme a Miss Steel ma questa storia mi sta mandando alle cozze tanto che mi entusiasma praticamente Reed potrebbe essere paragonato a luke S e thomas e welch sei un mostro di genialità ma sono sicura che anche la sosia alla fine ne verrà fuori bene d'altronde taylor è sempre taylor un grande non vedo l'ora dell'epilogo brava a bestia 😘😍😘

14/05/15, ore 21:15

Carissima hai scritto un capitolo davvero molto bello, nel quale Taylor scopre un lato di se stesso nuovo ed inaspettato. Il suo amore verso Sarah vince su tutto, tanto che decide di amare anche il figlio di lei. Aspetto l' epilogo, quando vorrai e potrai scriverlo, compatibilmente con il tuo lavoro. Grazie di cuore, ciao, ciao.

14/05/15, ore 15:01

E vissero tutti felici e contenti! Ovvia è finita l'ansia!un capitolo di ritrovi e conferme: bello! Reed e tylor finalmente fuori dal pericolo è finalmente la verità sulla storia di Sara e Ana... Brava! Grazie per tutto e complimenti per la storia, è stato bello! Un abbraccio

14/05/15, ore 12:18

1 storia sorprendentemente bella!!!!!! e per fortuna c'è da attendere 1 epilogo....GRAZIE per avermi piacevolmente intrattenuta e sorpresa.... 6 un vero talento.....ora corro a leggere "THE BLUE EYE"....... ma attendo questo epilogo CIAOOOOO

14/05/15, ore 11:01

Wow che finale stupendo! Non avevo dubbi che ci avresti regalato una bella emozione così,grazie davvero! Complimenti tutto torna e tutti sono felici,il bimbo che si chiama Cristian è una chicca...l'amore trionfa e vince sempre! Non smettere di scrivere perché 6 davvero brava,catturi noi lettrici ed è un dono!hai mai pensato di scrivere un libro? Beh fallo! Alla prossima baci da una tua fan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]