LUI re delle tenebre
di immensamentemaggie

04/12/08, ore 16:11

Marg forse è meglio che la prossima volta che vuoi pubblicare una storia me la fai leggere.Naruto così si sveglia un bel giorno e scopre di amare Sasuke?!E poi:"ce una donna di fianco a me!!Sì Sakura!"...CHE C'ENTRA!?!!??!?? Tu che fai tanto la perfettina è ti viene da vomitare solo se nomino ItachixKisame!Questa storiella è piena di errorini e sensa un senso compiuto ben delineato!Ma ti voglio bene :3 e comunque se vuoi pubblicare una storia Rubbu mi dice di dirti che se vuoi puoi inviarci i capitoli e noi te li aggiustiamo con Nvu e poi te li rimandiamo e poi puoi pubblicarli senza problemi. Ma che senso ha questa storia?E sopratutto:CHE C'ENTRA SAKURA CHE E' DIVENTATA DONNA?!??Ancora non mi raccapezzo!Sono stata troppo dura?Col cavolo!Ma tvb lo stesso . Kikku a Margu :3 :3 :3 :3 :3

03/12/08, ore 14:10

Anche io sono qui per motivi "civici" XD Nel titolo manca una 'e' a delle, c'è scritto 'dell'; e ti consiglio di scrivere Lui re delle tenebre, senza la parola in maiuscolo all'inizio, si capisce che vuoi metterla in evidenza comunque ^^
Ros

02/12/08, ore 22:12

immensamentemaggie, devo dirti, per dovere "civico", che sarebbe il caso che tu modificassi la presentazione (per intenderci il discorso che si vede nell'elenco quando si scorre in cerca di una fanfic da leggere) della tua storia, perché manca un riferimento alla trama della storia. E questo va contro le regole del sito.
MartaSaru